
La bora non c'è, si vede un vento da est ma leggero e non sparato
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Con queste configurazioni la pianura e costa sempre al limite , però ancora non è inquadrata la dinamica .geloathos ha scritto:Se dico che in bassa Romagna siamo al limite dico eresie secondo voi...???24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Duca illuminamiducaneve ha scritto:
La bora non c'è, si vede un vento da est ma leggero e non sparato
Parliamo di accumuli duca, sará una nevicata importante?ducaneve ha scritto:Serra, volevo dire che altre volte tira talmente forte che la bora porta i suoi effetti caldi fino l'interno ma tu sei tranquillo essendo più distante dalla costa, per l'amico della Romagna se tu sei messo male noi sotto peggio, oramai è quasi nowcasting.
A veder gli accumoli dei gm direi di sì ..24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Parliamo di accumuli duca, sará una nevicata importante?ducaneve ha scritto:Serra, volevo dire che altre volte tira talmente forte che la bora porta i suoi effetti caldi fino l'interno ma tu sei tranquillo essendo più distante dalla costa, per l'amico della Romagna se tu sei messo male noi sotto peggio, oramai è quasi nowcasting.
In teoria già da venerdì è neve almeno qui all’interno...speriamo che faccia una bella nevicata daiVedolaneve ha scritto:A veder gli accumoli dei gm direi di sì ..24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Parliamo di accumuli duca, sará una nevicata importante?ducaneve ha scritto:Serra, volevo dire che altre volte tira talmente forte che la bora porta i suoi effetti caldi fino l'interno ma tu sei tranquillo essendo più distante dalla costa, per l'amico della Romagna se tu sei messo male noi sotto peggio, oramai è quasi nowcasting.
Il problema che manca ancora 70-80 h che per queste configurazioni equivale alle 384 h di gfs