Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Sappiamo già come andrà a finiremagiadellaneve ha scritto:domattina ne sapremo di piupier-mo ha scritto:Ho visto ora...ma come è possibile per gfs 40 cm invece Reading 0... Mai visto una cosa del genere a 3 giorni che strano!!!magiadellaneve ha scritto:Zero.neve x Reading al nord purtroppo
- ContessaStrega
- Forumista senior
Tutto è legato a quella goccia continentale che sfila oltre le alpi domenica che formerebbe il minimo alla gfs che gli altri modelli vedono .reading è lunico modello a non vederla..queste cose possono ricomparire anche a 24 ore prima..vediamo le sue ens che stamattina la vedevanopier-mo ha scritto:Ho visto ora...ma come è possibile per gfs 40 cm invece Reading 0... Mai visto una cosa del genere a 3 giorni che strano!!!magiadellaneve ha scritto:Zero.neve x Reading al nord purtroppo
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ho visto tutti i modelli basandomi solo sulla precipitazioni e Reading non è assolutamente isolato anzi... che dire tifiamo tutti per gfsContessaStrega ha scritto:Tutto è legato a quella goccia continentale che sfila oltre le alpi domenica che formerebbe il minimo alla gfs che gli altri modelli vedono .reading è lunico modello a non vederla..queste cose possono ricomparire anche a 24 ore prima..vediamo le sue ens che stamattina la vedevanopier-mo ha scritto:Ho visto ora...ma come è possibile per gfs 40 cm invece Reading 0... Mai visto una cosa del genere a 3 giorni che strano!!!magiadellaneve ha scritto:Zero.neve x Reading al nord purtroppo
-
nicodavide
-
effetto stau
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Non parlavo di precipitazioni.....quelle vengono da se con il minimo...io parlavo dells goccia che vedono tutti i modelli tranne reading che poi è la responsabile della creazione del minimopier-mo ha scritto:Ho visto tutti i modelli basandomi solo sulla precipitazioni e Reading non è assolutamente isolato anzi... che dire tifiamo tutti per gfsContessaStrega ha scritto:Tutto è legato a quella goccia continentale che sfila oltre le alpi domenica che formerebbe il minimo alla gfs che gli altri modelli vedono .reading è lunico modello a non vederla..queste cose possono ricomparire anche a 24 ore prima..vediamo le sue ens che stamattina la vedevanopier-mo ha scritto: Ho visto ora...ma come è possibile per gfs 40 cm invece Reading 0... Mai visto una cosa del genere a 3 giorni che strano!!!