Risvolti invernali nord italia 2021

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ICE 80

Messaggio da ICE 80 »

Io vedo una bella passata per liguria forse est Piemonte piuttosto veloce bassa lombardia e soprattutto Emilia Romagna....tra l altro Emilia gfs Nevone anche intorno 18 20ma siamo troppo in la....comunque aspetto che si alzi sto minimo.....forse non mi ha sentito....cosi come ora credo che qua vedremo 2 fiocchi secchi svolazzare forse verso domenica sera lunedì notte....ma siamo proprio alla frutta a pensarla così.....aspetto Reading e mi do tempo ancora fino a domani per eventuali miracolosi miglioramenti
Gilo

Messaggio da Gilo »

Gfs parallelo altra nevicatina padana

Immagine
Gilo

Messaggio da Gilo »

ICE 80 ha scritto:Io vedo una bella passata per liguria forse est Piemonte piuttosto veloce bassa lombardia e soprattutto Emilia Romagna....tra l altro Emilia gfs Nevone anche intorno 18 20ma siamo troppo in la....comunque aspetto che si alzi sto minimo.....forse non mi ha sentito....cosi come ora credo che qua vedremo 2 fiocchi secchi svolazzare forse verso domenica sera lunedì notte....ma siamo proprio alla frutta a pensarla così.....aspetto Reading e mi do tempo ancora fino a domani per eventuali miracolosi miglioramenti
Per me va bene così :D
A parte gli scherzi, così facendo vedrebbero neve finalmente le zone che ancora latitano
ICE 80

Messaggio da ICE 80 »

Immagine piattume
ICE 80

Messaggio da ICE 80 »

Gilo ha scritto:
ICE 80 ha scritto:Io vedo una bella passata per liguria forse est Piemonte piuttosto veloce bassa lombardia e soprattutto Emilia Romagna....tra l altro Emilia gfs Nevone anche intorno 18 20ma siamo troppo in la....comunque aspetto che si alzi sto minimo.....forse non mi ha sentito....cosi come ora credo che qua vedremo 2 fiocchi secchi svolazzare forse verso domenica sera lunedì notte....ma siamo proprio alla frutta a pensarla così.....aspetto Reading e mi do tempo ancora fino a domani per eventuali miracolosi miglioramenti
Per me va bene così :D
A parte gli scherzi, così facendo vedrebbero neve finalmente le zone che ancora latitano
be' certo cene'per tutti....la carta sopra è a 10 giorni puo andare a finire ovunque anche in Etiopia....
ICE 80

Messaggio da ICE 80 »

Immaginema perché i spaghi di @Gilo sono così piatti?😳
ICE 80

Messaggio da ICE 80 »

Ce quel picco del run principale......ma ce ancora confusione allora
ICE 80

Messaggio da ICE 80 »

Immagine non mi sembra il massimo
ICE 80

Messaggio da ICE 80 »

Immagine momento di massimo accumulo per gfs...forse quota neve non proprio bassissima....
ICE 80

Messaggio da ICE 80 »

6 cm a savona ottimo direi...
Gilo

Messaggio da Gilo »

ICE 80 ha scritto:Immaginema perché i spaghi di @Gilo sono così piatti?😳
Immagine

🤔🤔🤔🤔
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Reading boccia tutta la struttura che francamente è un po' troppo complicata..vedremo ma gfs è isolato ormai
NeveMan23

Messaggio da NeveMan23 »

ContessaStrega ha scritto:Reading boccia tutta la struttura che francamente è un po' troppo complicata..vedremo ma gfs è isolato ormai
Non l'ho ancora visto. Boccia la passata di domenica?
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

prima che spariscono nel 18z .... :lol: :lol: 8) 8)

Immagine
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

ContessaStrega ha scritto:Reading boccia tutta la struttura che francamente è un po' troppo complicata..vedremo ma gfs è isolato ormai
ciao, non ho capito una cosa...ma nel live dicevi che reading non vede la goccia oltralpe che è causa del minimo al nord, ed è l'unico che non la vede.. qui affermi il contrario... cioè che gfs è isolato... non ho capito... non per polemizzare è ?? per capire da "interessato" :D
Bloccato