Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io vedo una bella passata per liguria forse est Piemonte piuttosto veloce bassa lombardia e soprattutto Emilia Romagna....tra l altro Emilia gfs Nevone anche intorno 18 20ma siamo troppo in la....comunque aspetto che si alzi sto minimo.....forse non mi ha sentito....cosi come ora credo che qua vedremo 2 fiocchi secchi svolazzare forse verso domenica sera lunedì notte....ma siamo proprio alla frutta a pensarla così.....aspetto Reading e mi do tempo ancora fino a domani per eventuali miracolosi miglioramenti
Per me va bene cosìICE 80 ha scritto:Io vedo una bella passata per liguria forse est Piemonte piuttosto veloce bassa lombardia e soprattutto Emilia Romagna....tra l altro Emilia gfs Nevone anche intorno 18 20ma siamo troppo in la....comunque aspetto che si alzi sto minimo.....forse non mi ha sentito....cosi come ora credo che qua vedremo 2 fiocchi secchi svolazzare forse verso domenica sera lunedì notte....ma siamo proprio alla frutta a pensarla così.....aspetto Reading e mi do tempo ancora fino a domani per eventuali miracolosi miglioramenti
A parte gli scherzi, così facendo vedrebbero neve finalmente le zone che ancora latitano
be' certo cene'per tutti....la carta sopra è a 10 giorni puo andare a finire ovunque anche in Etiopia....Gilo ha scritto:Per me va bene cosìICE 80 ha scritto:Io vedo una bella passata per liguria forse est Piemonte piuttosto veloce bassa lombardia e soprattutto Emilia Romagna....tra l altro Emilia gfs Nevone anche intorno 18 20ma siamo troppo in la....comunque aspetto che si alzi sto minimo.....forse non mi ha sentito....cosi come ora credo che qua vedremo 2 fiocchi secchi svolazzare forse verso domenica sera lunedì notte....ma siamo proprio alla frutta a pensarla così.....aspetto Reading e mi do tempo ancora fino a domani per eventuali miracolosi miglioramenti![]()
A parte gli scherzi, così facendo vedrebbero neve finalmente le zone che ancora latitano
- ContessaStrega
- Forumista senior
ciao, non ho capito una cosa...ma nel live dicevi che reading non vede la goccia oltralpe che è causa del minimo al nord, ed è l'unico che non la vede.. qui affermi il contrario... cioè che gfs è isolato... non ho capito... non per polemizzare è ?? per capire da "interessato"ContessaStrega ha scritto:Reading boccia tutta la struttura che francamente è un po' troppo complicata..vedremo ma gfs è isolato ormai

piattume
ma perché i spaghi di @Gilo sono così piatti?
non mi sembra il massimo
momento di massimo accumulo per gfs...forse quota neve non proprio bassissima....