Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alx87
- Forumista senior
Buongiorno e buona Epifania!
Giornata più fredda quella odierna, minima +2.2°, attuale +3.2°, altri 3 mm, qualche leggera nevicata sulla pedemontana oltre i 300 m, ma anche su alcune zone della pianura pavese, specie settori orientali.
Per quanto riguarda la serata di ieri, limite neve su Prealpi e pedemontana sceso localmente sino a 250 m (segnalata anche a Bergamo), ma con attecchimento dai 400 sull'alto varesotto e circa 500 m sui restanti settori.
Senza scomodare chissà quali quote, il manto inizia ad essere piuttosto consistente già a 700/800 m.
Giornata più fredda quella odierna, minima +2.2°, attuale +3.2°, altri 3 mm, qualche leggera nevicata sulla pedemontana oltre i 300 m, ma anche su alcune zone della pianura pavese, specie settori orientali.
Per quanto riguarda la serata di ieri, limite neve su Prealpi e pedemontana sceso localmente sino a 250 m (segnalata anche a Bergamo), ma con attecchimento dai 400 sull'alto varesotto e circa 500 m sui restanti settori.
Senza scomodare chissà quali quote, il manto inizia ad essere piuttosto consistente già a 700/800 m.
Controllo che con il nuovo run alza ancora un po’ il minimo e di conseguenza aumentano le prp

Tra l’altro sarebbero anche abbastanza durevoli

Ultima modifica di airsnow il mer gen 06, 2021 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
-
nevone_emiliano
-
VEROinverno
ahahah soffiamo aria fredda però miraccomandoVEROinverno ha scritto:ahahah...tutti insieme dai...chissa' che magari nel giro di un paio di giorni creiamo una tormentaNeveMan23 ha scritto:Soffiamo un po' per farlo salireICE 80 ha scritto:Ce di buono che stanotte lo 00 h alzato il minimo ma non basta va più su
-
Simo98
- Forumista senior
Io mi accontenterei già ma 100 km a nord e faremmo bingo...speriamoVEROinverno ha scritto:ahahah...tutti insieme dai...chissa' che magari nel giro di un paio di giorni creiamo una tormentaNeveMan23 ha scritto:Soffiamo un po' per farlo salireICE 80 ha scritto:Ce di buono che stanotte lo 00 h alzato il minimo ma non basta va più su
- Supergelo
- Forumista senior
Il lato positivo di questa situazione è che ad appena 90 h si sta attuando un piccolo ribaltone modellistico, speriamo vada in portoSimo98 ha scritto:Ammettetelo che è stato qualche abitante del nord a disegnare il controlloairsnow ha scritto:Controllo che con il nuovo run alza ancora un po’ il minimo e di conseguenza aumentano le prp
tutta notte a faticare ad hackerare il controllo e te mi spu**ani cosi ??Simo98 ha scritto:Ammettetelo che è stato qualche abitante del nord a disegnare il controlloairsnow ha scritto:Controllo che con il nuovo run alza ancora un po’ il minimo e di conseguenza aumentano le prp
Ultima modifica di COLD_73 il mer gen 06, 2021 11:50 am, modificato 1 volta in totale.
- Supergelo
- Forumista senior
COLD_73 ha scritto:tutta notte a faticare ad hackerare il controllo e te mi spu**ani cosi ??Simo98 ha scritto:Ammettetelo che è stato qualche abitante del nord a disegnare il controlloairsnow ha scritto:Controllo che con il nuovo run alza ancora un po’ il minimo e di conseguenza aumentano le prp
Tra l’altro sarebbero anche abbastanza durevoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()