Considerando che il lag è ancora da esprimersi, concettoluca90 ha scritto:Warm su warm, sintomo di una colonna atmosferica veramente reattivagandalf il bianco ha scritto:questanno il vp strato non trova proprio pace
difficile a quanto si legge.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si lo so Lupo. Aspettiamo che aggiorni.Lupo Silano ha scritto:È di ieri picchio quella del giapponesepicchio70 ha scritto:Navgem
davanti a CFS, penultimo tra tuttipicchio70 ha scritto:Dalle ultime correlazioni non aveva niente da invidiare a gfs ed altri.Norway82 ha scritto:Buongiorno picchio, che pensi di navgem come modello? Come performance dicopicchio70 ha scritto:Navgem
Poi Ale se può ci mostrerà gli aggiornamenti a riguardo.

Mi ricollego al discorso correlacy.picchio70 ha scritto:Si lo so Lupo. Aspettiamo che aggiorni.Lupo Silano ha scritto:È di ieri picchio quella del giapponesepicchio70 ha scritto:Navgem
Ah ok avevo fraintesopicchio70 ha scritto:Infatti Simo non mi rifervo a teSimo98 ha scritto:Mai detto inverno finito...non mettermi in bocca cose non dette...anzi ho detto che il tempo per ora non è un problemapicchio70 ha scritto: Questo è un altro discorso e pure coerente, nulla da eccepire.
Mi riferisco a chi ieri era caduto dalla sedia, ed oggi,
a parità di condizioni, sentenzia inverno finito.
Combatto la mancanza di coerenza e l'umoralita',
non i numeri.
Bravo lupo, sempre lucido.Lupo Silano ha scritto:Mi ricollego al discorso correlacy.picchio70 ha scritto:Si lo so Lupo. Aspettiamo che aggiorni.Lupo Silano ha scritto: È di ieri picchio quella del giapponese
Jma come navgem e NASA, ma come tutti gli altri vanno guardati secondo me per capire una tendenza.
Ormai la maggior parte di noi sono anni che vediamo migliaia di mappe e mi meraviglio ancora quando leggo "ecmwf sbarella perché l'ufficiale si è stravolto da un run all'altro alle 200 ore"...
La tendenza pare comunque inquadrata.
Discesa artica confermata tra centro ed est Europa.
Vediamo quanto centro o quanto est in base a quanto avviene in zona terranova.
Formazione del minimo nel mediterraneo che potrebbe facilmente avvicinarsi alle coste italiche.