Le ens non erano un gran che ieri è non lo sono oggi... anche per questo ritengo improbabile la versione dell’ufficiale, felice di sbagliarmipicchio70 ha scritto:Ciao Simo,Simo98 ha scritto:Concordo al 100% ed è quello che dicevo anche ieri a picchio...l'unica carta davvero bella che avrebbe portato a qualcosa di molto interessante era la 240h di reading ieri sera che stamattina è già svanita nel nulla...jacopo90 ha scritto: Non è un fatto di game-over, ma attualmente le carte sono deludenti fino al 20... tranne gfs che però è isolato dalle sue ens... rispetto ai giorni scorsi si sta facendo un passo indietro, se guardiamo la media ens nel long è un paio di gradi più alta...poi oh se vedi qualcosa di diverso da quanto scritto spiegami pure
ho appena mostrato le ens, le puoi verificare.
Se non c'è nulla stamani, non c'era nulla manco ieri sera.
Il che è probabile tanto almeno quanto il contrario.
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
inverno game over? dagli aggiornamenti non credi proprio anzi
indici ao e nao, il primo fin troppo buono il secondo pure, si attesta generalmente tra il -1, infatti buoni propositi per dopo metà mese, l'avanzata del gelo relegandolo a est mi sembra troppo estremo

la mjo mostra bei segnali in prospettiva sempre dopo il 15, accenno in entrata in zona 6 con buona apertura di magnitudo

infine la strato, che a differenza di ieri mostra una maggiore propagazione verso il basso

ripeto i segnali ci sono, bisogna interpretare i movimenti azzorriani tra le 144-168, canadese o non canadese
indici ao e nao, il primo fin troppo buono il secondo pure, si attesta generalmente tra il -1, infatti buoni propositi per dopo metà mese, l'avanzata del gelo relegandolo a est mi sembra troppo estremo

la mjo mostra bei segnali in prospettiva sempre dopo il 15, accenno in entrata in zona 6 con buona apertura di magnitudo

infine la strato, che a differenza di ieri mostra una maggiore propagazione verso il basso

ripeto i segnali ci sono, bisogna interpretare i movimenti azzorriani tra le 144-168, canadese o non canadese
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Questo è un altro discorso e pure coerente, nulla da eccepire.jacopo90 ha scritto:Le ens non erano un gran che ieri è non lo sono oggi... anche per questo ritengo improbabile la versione dell’ufficiale, felice di sbagliarmipicchio70 ha scritto:Ciao Simo,Simo98 ha scritto: Concordo al 100% ed è quello che dicevo anche ieri a picchio...l'unica carta davvero bella che avrebbe portato a qualcosa di molto interessante era la 240h di reading ieri sera che stamattina è già svanita nel nulla...
ho appena mostrato le ens, le puoi verificare.
Se non c'è nulla stamani, non c'era nulla manco ieri sera.
Il che è probabile tanto almeno quanto il contrario.
Mi riferisco a chi ieri era caduto dalla sedia, ed oggi,
a parità di condizioni, sentenzia inverno finito.
Combatto la mancanza di coerenza e l'umoralita',
non i numeri.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
GallagherRM
Non mi risulta di aver letto di promesse di gelo da parte di questi molti che dovrebbero perdere credibilità.Simo98 ha scritto:Vedremo,se con tutte le cartine viste e gli indici favorevoli non raccoglieremo nulla sarà una grande delusione e molti perderanno di credibilità ma comunque per fortuna c'è tempo
Ultima modifica di GallagherRM il mer gen 06, 2021 9:44 am, modificato 1 volta in totale.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*