Non si è adeguato completamente ma avvicinato in modo sostanziale...Simo98 ha scritto:Reading al momento non si è adeguato a nessuno magari lo farà stasera ma sarebbe già la seconda volta nel giro di pochi giorni e mi stupirebbe molto visto che a breve/medio termine è considerato il più affidabilemanu73 ha scritto:Sarà....michele57 ha scritto:Al di là di quello che poi realmente succederà, è da giorni che sostengo che il parallelo "sbaralla" molto meno dell'ufficiale e soprattutto segue una linea di coerenza non da trascurare.
Capisco che seguire l'ufficiale è diventato un'affezione e anche un maggior interesse per la velocità di uscita, ma resta sempre un modello davvero labile.
Quanto a performance non so. Ma essendo Reading il"magister" noto che il parallelo spesse volte si avvicina di molto al modello europeo.
Poi, Icon di stasera mi sembra alquanto vicino.
No ukmo.
E questo è un indizio poco rassicurante per Reading di stasera.
Ma negli ultimi peggioramenti mi sembra che Gfs abbia sempre dettato la strada con largo anticipo...
Per il prossimo fine settimana fino a 48 ore fa trading vedeva un ingresso stretto dalla Francia al tirreno, Gfs ha sempre visto una deriva occidentale...risultato è che la discesa fredda andrà a formare il minimo fra Canarie, Marocco, penisola iberica come intuito da Gfs con largo anticipo e conseguente adeguamento di reading
Rispetto a quello che vedeva 48 ore fa c è un abisso e credo andrà ulteriormente verso Gfs, ultimamente sta sbagliando, non ultima la posizione depressionaria dello scorso fine settimana