E una dinamica abbastanza simile a ecmwf 00, francamente gfs 12 mi sembra che vada troppo a sudFabiuzzo1985 ha scritto:Ma voi vi fidate sul serio del parallelo?Io lo guardo solo per le termicheSupergelo ha scritto:Molto bello il parallelo per il nordmagiadellaneve ha scritto:
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Extremesnow
Aumentano a dismisura le probabilità di un nulla di fatto per 3/4 di paese anche in seconda decade. Adriatici in ballo per un'ottima invernata di un paio di giorni. Per coinvolgimento del tirreno non vedo alcun modello che lo prospetta. Dal 6gennaio siamo passati all'11 poi al 15 e ora un terza decade.Supergelo ha scritto:Ritorno a condizioni altopressorie per 3/4 del paesepicchio70 ha scritto:Magari in adriatico qualcosa arriva
Sicuramente stagione molto dinamica e avvincente da seguire però per il la parte occidentale del paese è sempre molto complicato avere eventi degni di nota.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Fabiuzzo1985
È quello che pensò anche io ultima possibilità almeno fino al 20,non ci resta che seguire.A più tardi per ReadingSupergelo ha scritto:Ci giochiamo l'ultima possibilità per parecchio tempo, noi del nord, sperando che la nao si mantenga neutra o meglio ancora negativaFabiuzzo1985 ha scritto:Non L ho visto e sinceramente mi baso sull ufficiale,per le prp meglio fare affidamento su Reading.pier-mo ha scritto: Il parallelo sembra un po'più generoso per le precipitazioni soprattutto in Emilia giusto?
Aspetterei questa sera massimo domani ma non la vedo bene x il nord;Emilia forse ancora qualche possibilità al momento
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- SicilianoFreddofilo92
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
magari in realtà lo fà prima come più probabilmente credo...ma GFS12 è un caso penoso dei GM...prevede una cosa e ne mostra altre logicamente poco connesse..l'onda planetaria di ICON 12 va da tutt'altra parte oltre le 132 orepicchio70 ha scritto:Nuova aria fredda pronta
a riversarsi in adriatico
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il mar gen 05, 2021 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.

gem la alza rispetto a stamattina