Scusate ho letto solo ultima pagina che ho da farepicchio70 ha scritto:Si tele, gia scrittoTelecuscino ha scritto:Fiocchi al piano con queste carte Lunedí.picchio70 ha scritto:Gfs12 anch'esso per vecchie strade
Andasse cosí Marche fuori da scaldata
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
GallagherRM
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
come non detto, mi pareva strano che oltre le 132 ore potesse farci vedere la strada più verosimile alla fase 3 della madden che tra l'altro GFS prevede.Alessandro(Foiano) ha scritto:Imbarazzante dopo run e run di errori, tira fuori adesso la strada che avevamo scritto sui commenti con una Rossby secondo me poleward:

-
Fabiuzzo1985
Non L ho visto e sinceramente mi baso sull ufficiale,per le prp meglio fare affidamento su Reading.pier-mo ha scritto:Il parallelo sembra un po'più generoso per le precipitazioni soprattutto in Emilia giusto?Fabiuzzo1985 ha scritto:Vero purtroppo asciutto unica magra consolazione saranno le temperature basse con buone gelate diffusemagiadellaneve ha scritto:Niente precipitazioni x gfs al nord sembra....vediamo
Aspetterei questa sera massimo domani ma non la vedo bene x il nord;Emilia forse ancora qualche possibilità al momento
- Supergelo
- Forumista senior
Ci giochiamo l'ultima possibilità per parecchio tempo, noi del nord, sperando che la nao si mantenga neutra o meglio ancora negativaFabiuzzo1985 ha scritto:Non L ho visto e sinceramente mi baso sull ufficiale,per le prp meglio fare affidamento su Reading.pier-mo ha scritto:Il parallelo sembra un po'più generoso per le precipitazioni soprattutto in Emilia giusto?Fabiuzzo1985 ha scritto: Vero purtroppo asciutto unica magra consolazione saranno le temperature basse con buone gelate diffuse
Aspetterei questa sera massimo domani ma non la vedo bene x il nord;Emilia forse ancora qualche possibilità al momento