Accanimento moderatore Picchio su Salento92

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Salento92
*Forumista TOP*

Accanimento moderatore Picchio su Salento92

Messaggio da Salento92 »

Visto che mi cancelli quasi tutto quello che pubblico sulla stanza principale vorrei sapere cos'hai contro di me...parliamone qui

Io penso che il ruolo di moderatore ti stia sfuggendo di mano, e stai esagerando con la censura
Il forum era molto meglio prima, si poteva scherzare e ci si prendeva meno sul serio
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Tutti contro picchio :lol: Mi sa che la prendete troppo sul personale. Ricordatevi che è stata una richiesta del forum, con tanto di sondaggio, di avere una moderazione più presente e selettiva
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Tein80 ha scritto:Tutti contro picchio :lol: Mi sa che la prendete troppo sul personale. Ricordatevi che è stata una richiesta del forum, con tanto di sondaggio, di avere una moderazione più presente e selettiva
i pro e i contro delle richieste. personalmente non ho subito nessun abuso da parte dei nuovi moderatori. e nemmeno da quelli già presenti in passato.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Per me il forum era molto meglio prima

Ho fatto una battuta e m'ha cancellato il commento

Eddai su, mica stiamo parlando di questioni di stato...ogni tanto bisogna alleggerire un pó e prendersi meno sul serio
airsnow
Forumista senior

Re: Accanimento moderatore Picchio su Salento92

Messaggio da airsnow »

Salento92 ha scritto:Visto che mi cancelli quasi tutto quello che pubblico sulla stanza principale vorrei sapere cos'hai contro di me...parliamone qui

Io penso che il ruolo di moderatore ti stia sfuggendo di mano, e stai esagerando con la censura
Il forum era molto meglio prima, si poteva scherzare e ci si prendeva meno sul serio
Ciao Salento, non ho letto i messaggi in questione però immagino che siano stati cancellati o perché ot o perché non consoni al td. Cosa hai scritto di particolare ?
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

airsnow ha scritto:
Salento92 ha scritto:Visto che mi cancelli quasi tutto quello che pubblico sulla stanza principale vorrei sapere cos'hai contro di me...parliamone qui

Ciao Salento, non ho letto i messaggi in questione però immagino che siano stati cancellati o perché ot o perché non consoni al td. Cosa hai scritto di particolare ?
Niente di che, ho postato una carta, ho scritto che si era riaperta la porta balcanica e poi ho fatto una battuta in dialetto napoletano

Comunque non voglio fare troppa polemica, alla fine toccherà adeguarmi al nuovo corso anche a me :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Salento92 ha scritto:
airsnow ha scritto:

Niente di che, ho postato una carta, ho scritto che si era riaperta la porta balcanica e poi ho fatto una battuta in dialetto napoletano

Comunque non voglio fare troppa polemica, alla fine toccherà adeguarmi al nuovo corso anche a me :lol:
Ma in teoria se non era nulla di provocante di solito si lascia passare, comunque ti ricordo che c’è stato un periodo in cui praticamente il live era la casa degli ot, quindi da questo punto di vista mi sembra si stia facendo un buon lavoro.
Tein80

Messaggio da Tein80 »

airsnow ha scritto:
Salento92 ha scritto:
airsnow ha scritto: Ciao Salento, non ho letto i messaggi in questione però immagino che siano stati cancellati o perché ot o perché non consoni al td. Cosa hai scritto di particolare ?

Ma in teoria se non era nulla di provocante di solito si lascia passare, comunque ti ricordo che c’è stato un periodo in cui praticamente il live era la casa degli ot, quindi da questo punto di vista mi sembra si stia facendo un buon lavoro.

Sicuramente molto meglio adesso, molto più leggibile. Il caso particolare non lo commento ovviamente, visto che non ho letto cosa fosse stato scritto
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Salento92 ha scritto:Per me il forum era molto meglio prima

Eddai su, mica stiamo parlando di questioni di stato...ogni tanto bisogna alleggerire un pó e prendersi meno sul serio
Meglio prima? Non direi.
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Forum migliorato, ma ogni tanto i mod fanno qualche scivolone, come in questo caso,
non sono nè da condannare, nè da lasciare inosservati
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

ventomoderato ha scritto:
Salento92 ha scritto:Per me il forum era molto meglio prima

Meglio prima? Non direi.
Per me vento manca un pó di leggerezza, l'eccessiva serietà ad un certo punto diventa pesante
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ciao

vi sarete resi conto che moderare non è un compito facile soprattutto adesso che il forum si è espresso per una moderazione più presente e rigorosa ed il regolamento va rispettato alla lettera.
Salento sono certo che non c'è assolutamente alcuna congiura contro di te e ritengo che Picchio stia facendo un lavorone per mantenere pulita la discussione principale credimi è un'impresa tutt'altro che facile.

Chiudo questa discussione in quanto contraria alle regole della stanza OT ed al regolamento. Se ritieni potrai scrivere in privato alla Moderazione.

Buon proseguimento
:wink:
Bloccato