No sicurezza no però vi è la possibilitàAlessandro(Foiano) ha scritto:Ma perchè c'è già la sicurezza di un big event sulla penisola? Vorrei capire...Dado99 ha scritto:Secondo voi come potrebbe essere la dinamica del big event?
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Riferendomi al forum ci sono persone molto più esperte di me che credono in qualcosaAlessandro(Foiano) ha scritto:Qual è la percentuale di possibilità?Dado99 ha scritto:No sicurezza no però vi è la possibilitàAlessandro(Foiano) ha scritto: Ma perchè c'è già la sicurezza di un big event sulla penisola? Vorrei capire...
- Jokoliere91
-
Simo98
- Forumista senior
Ot:Se leggete l'articolo della redazione sullo snowcover non pensate che il nordovest sia ricoperto di neve...le uniche aree innevate alle basse quote è il sud del piemonte e l'oltrepò pavese per il resto è una palude...magari informarsi prima di fare certi articoli...non mi aspetto errori così grossolani da un sito come meteolive!!
ad integrazione in merito posso confermare che Pavia città e subito fuori, ieri c'erano ancora 2/3 cm solo nei campi fuori città e a chiazze..per il resto solo le cumulate da spalate.. oggi non sono uscito di casaSimo98 ha scritto:Ot:Se leggete l'articolo della redazione sullo snowcover non pensate che il nordovest sia ricoperto di neve...le uniche aree innevate alle basse quote è il sud del piemonte e l'oltrepò pavese per il resto è una palude...magari informarsi prima di fare certi articoli...non mi aspetto errori così grossolani da un sito come meteolive!!
ciao Simo..guarda mi hai anticipato..quello può essere lo snowcover al 29 dicembre scorso..hanno rimediato solo in parte alla boiata di ieri con quel grafico taroccato con la scolorina..chiudo ot..Simo98 ha scritto:Ot:Se leggete l'articolo della redazione sullo snowcover non pensate che il nordovest sia ricoperto di neve...le uniche aree innevate alle basse quote è il sud del piemonte e l'oltrepò pavese per il resto è una palude...magari informarsi prima di fare certi articoli...non mi aspetto errori così grossolani da un sito come meteolive!!