Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Sici in questo momento e oltre le 200h non bisogna guardare termica e orto ma i movimenti emisferici a cui basta un piccolo spostamento per cambiare tutto il run , non c’entra niente la presa in giroSicilianoFreddofilo92 ha scritto:Io medito in silenzio perché mi sento preso in giro dai modelli e non riesco a fare una previsione in questo modo.
Lascio ai più esperti la palla di vetro.
- Jokoliere91
Anche io faccio così, anche perché noi Siciliani siamo abituati a guardare in più occasioni perché spesso siamo tenuti fuori da tutto il ben di Dio che scende da lassù..SicilianoFreddofilo92 ha scritto:Io medito in silenzio perché mi sento preso in giro dai modelli e non riesco a fare una previsione in questo modo.
-
GallagherRM
Che riparta è certo e assolutamente normale, quanto riparta e soprattutto gli effetti per noi sono i dubbi da dipanare nei prossimi giorni, parallelamente alla dinamica da T-S-T e al comportamento del SH.ale12 ha scritto:Domanda:
Ma è possibile che riparta il canadese in toto per tutto il mese di gennaio secondo voi , o la vedete come una riposizionamento è una fase estemporanea ?
- SicilianoFreddofilo92
Le guardo pure io ma poi non lo so virano ad altri scenari...so bene che che già a 120 ore sono soggetti a modifiche.ale12 ha scritto:Sici in questo momento e oltre le 200h non bisogna guardare termica e orto ma i movimenti emisferici a cui basta un piccolo spostamento per cambiare tutto il run , non c’entra niente la presa in giroSicilianoFreddofilo92 ha scritto:Io medito in silenzio perché mi sento preso in giro dai modelli e non riesco a fare una previsione in questo modo.
Voglio l'orso in casa nostra...me lo auspico dopo anni di agonia.
Immaginavo, per te galla al momento quale evoluzione vedi più probabile l’Italia vada incontro?GallagherRM ha scritto:Che riparta è certo e assolutamente normale, quanto riparta e soprattutto gli effetti per noi sono i dubbi da dipanare nei prossimi giorni, parallelamente alla dinamica da T-S-T e al comportamento del SH.ale12 ha scritto:Domanda:
Ma è possibile che riparta il canadese in toto per tutto il mese di gennaio secondo voi , o la vedete come una riposizionamento è una fase estemporanea ?
-
Extremesnow