Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Tein80

Messaggio da Tein80 »

ventomoderato ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto:
Tein80 ha scritto: Avevo capito che fossi più giovane di vento, che mi pare abbia sui 25 anni, ma evidentemente non è così :lol:
ah sì mi ricordo è stato mio figlio che mi ha fatto uno scherzo :lol:

Che ne pensi Tein80 dell'entrata forse della nuova regola diagnostica di definizione di caso SARS COV2 in Italia?
In cui andrebbe associato al tampone il test immunologico, necessario per trovare gli anticorpi IgM e IgG, che rappresentano l’unica conferma diagnostica, nonché una misura di definizione dello stato immunitario di una persona?

Stai a vedere che cambiano i criteri di conteggio del numero dei "casi"?
perchè tu alessandro hai figli? non sei single e senza figli?

Anche a me è sembrato così...ma evidentemente ce la racconta :lol: :lol: :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Tein80 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: ah sì mi ricordo è stato mio figlio che mi ha fatto uno scherzo :lol:

Che ne pensi Tein80 dell'entrata forse della nuova regola diagnostica di definizione di caso SARS COV2 in Italia?
In cui andrebbe associato al tampone il test immunologico, necessario per trovare gli anticorpi IgM e IgG, che rappresentano l’unica conferma diagnostica, nonché una misura di definizione dello stato immunitario di una persona?

Stai a vedere che cambiano i criteri di conteggio del numero dei "casi"?

Anche a me è sembrato così...ma evidentemente ce la racconta :lol: :lol: :lol:
O a figli o non li ha. O è sposato o è single. Non ci sono tante alternative :D
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Luis97 ha scritto: Ecco la solita saccenza, "te la ricordi?" solo per sottolineare la mia età.
Le carte del passato le ho recuperate tante volte, sono un appassionato ed ho approfondito tutto tranquillo.
Ah e mi raccomando dillo ancora che segui i modelli dal 97, nell'ultimo mese ce lo hai ricordato solo una ventina di volte.
esagerato, non so cosa c'entri l'età...puoi avere tutti gli anni che vuoi...non è saccenza.
Luis97 ha scritto: Sì ma perché questo esempio? Le termiche del 99 parlano da se. Non era artico marittima, il punto del discorso era quello.
Sono le termiche che definiscono il tipo di aria Luis? non la provenienza? L'esempio di Palermo perchè si parlava di Palermo ed è stata la nevicata più abbondante degli ultimi decenni a Palermo...tutto qua.
Le carte di meteociel sono rappresentate diversamente, basta vedere la Groenlandia come è sformata rispetto alla visualizzazione standard..in quella mappa che hai postato è sempre il Polo Nord la provenienza di quelle temperature, inganna la rappresentazione...infatti c'è anche una altra visualizzazione delle mappe su meteociel dove si vede che l'aria fredda si stacca dall'Artico marittimo russo passando sulla Finlandia 2 giorni prima quella che posti te e successiva alla detrminazione del luogo di provenienza, a meno che sia per te il continente Europa l'origine di quell'aria:

Immagine
Luis97 ha scritto: Certo, infatti è giusto sottolinearlo.
Come è giusto dirlo anche quando nevica al Nord o da te e al centro sud andiamo al mare, questo ti contesto.
Discussione finita per me perché estenuante, è come parlare con un muro.
Non so che voglia hai di discutere con mezzo forum ogni giorno riprendendo i post di tutti.
non lo sottilineo perchè probabilmente c'è chi già giustamente lo fa, più di scrivere concordo o quoto in quel caso mi pare inutile qualunque altro ridondante commento. Sull'aria artica marittima non è scritto da nessuna parte che tale aria abbia un valore di temperatura sotto cui non può andare per definirla tale o che ci sia minore probabilità che possa nevicare sulla sabbia adriatica se il freddo rientra dalla porta della bora e proviene da nord anzichè da est.

Non è voglia di discutere ma voglia di spiegare quello che intendo.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

vento non so a quale messaggio ti riferisci, ma qua il PC rimane acceso e ci sono pure dei burloni intorno. :lol:
Tein80 ha scritto: Anche a me è sembrato così...ma evidentemente ce la racconta :lol: :lol: :lol:
a me invece non interessa, sinceramente parlare di età e figli che avete o no non dovrebbe cambiare nulla. Vento spesso ho notato che etichetta qualcuno in base al fatto che abbia una certa età o altri particolari tipo se ha figli o se convive o chissà cos'altro... :lol:
ventomoderato

vento non so a quale messaggio ti riferisci, ma qua il PC rimane acceso e ci sono pure dei burloni intorno. :lol:
Tein80 ha scritto: Anche a me è sembrato così...ma evidentemente ce la racconta :lol: :lol: :lol:
a me invece non interessa, sinceramente parlare di età e figli che avete o no non dovrebbe cambiare nulla. Vento spesso ho notato che etichetta qualcuno in base al fatto che abbia una certa età o altri particolari tipo se ha figli o se convive o chissà cos'altro... :lol:
Io non etichetta nessuno. Tuttavia sono fattori che incidono nella vita di una persona sotto tanti punti di vista
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Io non etichetta nessuno. Tuttavia sono fattori che incidono nella vita di una persona sotto tanti punti di vista
Lo spero...anche per te.
ventomoderato

Lo spero...anche per te.
indubbiamente avere figli non è la stessa cosa che non averne
Tein80

Messaggio da Tein80 »

https://www.youtube.com/watch?v=ep09Do8eB-4

Giusto per ribadire che quando parla di tamponi inattendibili, parla di tutti i tamponi senza mai specificare che sono quelli rapidi
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Lo spero...anche per te.
Essere con o senza figli indipendentemente.... spero che incidano o l'uno o l'altra cosa positivamente. Questo intendevo....quindi ripeto..lo spero.

Per il fattore età idem con patate.
ventomoderato

Alessandro(Foiano) ha scritto: Lo spero...anche per te.
Essere con o senza figli indipendentemente.... spero che incidano o l'uno o l'altra cosa positivamente. Questo intendevo....quindi ripeto..lo spero.

Per il fattore età idem con patate.
tu segui il calcio?
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

ventomoderato ha scritto: tu segui il calcio?
poco, l'ho giocato da quando avevo 8 anni nell'AC Foiano, dai 18 anni in poi nei dilettanti FIGC..mi piace giocarlo non seguirlo come tifoso.
Guadagnano troppo per quel poco che vedo di come giocano, poi sono più per dare quei stipendi a chi dimostra nel campo sanitario di salvare vite umane.Per questo non ho mai fatto un abbonamento al calcio, mi pare davvero stupido.Quando ho voglia di vedere qualcosa seguo le partite sui siti streaming gratuiti.

P.s. nei dilettanti c'era molta cattiveria e il livello era davvero basso nelle squadre dilettantistiche di 2a 3a categoria anche per il primo soccorso durante gli allenamenti...ho smesso dopo 10 anni di dilettanti perchè secondo me si giocava più a calci che a calcio come invece avevo imparato nei precedenti 11 anni nelle giovanili.
ventomoderato

ventomoderato ha scritto: tu segui il calcio?
poco, l'ho giocato da quando avevo 8 anni nell'AC Foiano, dai 18 anni in poi nei dilettanti FIGC..mi piace giocarlo non seguirlo come tifoso.
Guadagnano troppo per quel poco che vedo di come giocano, poi sono più per dare quei stipendi a chi dimostra nel campo sanitario di salvare vite umane.Per questo non ho mai fatto un abbonamento al calcio, mi pare davvero stupido.Quando ho voglia di vedere qualcosa seguo le partite sui siti streaming gratuiti.

P.s. nei dilettanti c'era molta cattiveria e il livello era davvero basso nelle squadre dilettantistiche di 2a 3a categoria anche per il primo soccorso durante gli allenamenti...ho smesso dopo 10 anni di dilettanti perchè secondo me si giocava più a calci che a calcio come invece avevo imparato nei precedenti 11 anni nelle giovanili.
si è vero. Fino alla promozione il livello è veramente basso. Ma anche se vai in serie c ci sono scarponi. A calcio impari da piccolo i fondamentali. Dopo non riesci più. Io ho imparato autodidatta a 6 anni giocando con gente anche più grande oppure palla contro il muro. Passavo 1 ora a calciare il pallone contro il muro. Purtroppo ho allenato solo il piede sinistro mentre con il destro ho fatto fatica per tanti anni.
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

ventomoderato ha scritto:si è vero. Fino alla promozione il livello è veramente basso. Ma anche se vai in serie c ci sono scarponi. A calcio impari da piccolo i fondamentali. Dopo non riesci più. Io ho imparato autodidatta a 6 anni giocando con gente anche più grande oppure palla contro il muro. Passavo 1 ora a calciare il pallone contro il muro. Purtroppo ho allenato solo il piede sinistro mentre con il destro ho fatto fatica per tanti anni.
Io sono destro, ma per sfizio ho imparato ad usare anche il sinistro, ho giocato a livello agonistico in 2 scuole calcio, in tutta la mia "carriera" dai 7 ai 14 anni, ma ho abbandonato perchè l'ambiente è molto marcio, non parlo degli allenatori e delle società, ma di tutto quello che c'è intorno (genitori, fanatici di tutti i tipi) ora gioco solo in strada oppure a calcetto coi miei amici
ventomoderato

CalabriaSiberiana ha scritto:
ventomoderato ha scritto:si è vero. Fino alla promozione il livello è veramente basso. Ma anche se vai in serie c ci sono scarponi. A calcio impari da piccolo i fondamentali. Dopo non riesci più. Io ho imparato autodidatta a 6 anni giocando con gente anche più grande oppure palla contro il muro. Passavo 1 ora a calciare il pallone contro il muro. Purtroppo ho allenato solo il piede sinistro mentre con il destro ho fatto fatica per tanti anni.
Io sono destro, ma per sfizio ho imparato ad usare anche il sinistro, ho giocato a livello agonistico in 2 scuole calcio, in tutta la mia "carriera" dai 7 ai 14 anni, ma ho abbandonato perchè l'ambiente è molto marcio, non parlo degli allenatori e delle società, ma di tutto quello che c'è intorno (genitori, fanatici di tutti i tipi) ora gioco solo in strada oppure a calcetto coi miei amici
nei campi dilettantistici sono ancora più montati che in serie a dove posso capire data la notorietà e gli stipendi. ridicolo fare i fenomeni e credersela in campi di paesini di 3000 abitanti e con 50 persone sugli spalti.
scene ridicole: genitori che insultano, bambini di 10 anni che bestemmiano, ragazzini di 16 anni che dedicano i gol alle fidanzate in tribuna... e l'elenco è davvero lungo.
addirittura queste scene si vedono anche in campi amatoriali quindi che non ospitano nessun torneo organizzato dalla figc.
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Poi voglio vedere che fine fanno tutti questi Messi,
ancora non hanno capito che:
1) Di Messi (o Maradona) ne nasce uno ogni 30 anni
2) Se il proprio figlio fosse davvero un fenomeno non giocherebbe mica nella squadra del paesello a 16 anni
Rispondi