Oh porca vacca, vero? Io riesco a visualizzarlo sia da pc che smartphone.Gilo ha scritto:
Ciao Luca non so se è un problema mio ma vedo il grafico criptato
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
E' probabile che mi sia espresso male io volevo dire che secondo i calcoli della modellistica numerica i prossimi giorni vedremo invertire il segno della velocità media del flusso da zonale ad antizonale..una situazione che ad oggi non si vede..o meglio non so vedere io probabilmenteGallagherRM ha scritto:Allora è da ieri che dici qualcosa di inesatto. Perché a livello emisferico le dinamiche si notano quando cominciano a realizzarsi, non qualche giorno prima. A livello emisferico, non solo una lingua blu che scende dalla siberia al mediterraneo!dic_96 ha scritto:E' da ieri che vado dicendo che certe situazioni S/T se accadono sono visibili nei gm non prima di qualche giorno...figuriamoci poi se si pensa alla garanzia del gelo siberiano in italia ...ho semplicemente fatto osservare che ad oggi a livello emisferico ancora non si apprezza nulla se non una semplice incursione invernale che potrebbe prenderci di striscio e veloce...tutto qui
Confondete questo con gli effetti su una piccola porzione e insignificante porzione di territorio sul globo.
-
GallagherRM
Tutti i cluster di GFS vedono l'inversione a 24h:dic_96 ha scritto:E' probabile che mi sia espresso male io volevo dire che secondo i calcoli della modellistica numerica i prossimi giorni vedremo invertire il segno della velocità media del flusso da zonale ad antizonale..una situazione che ad oggi non si vede..o meglio non so vedere io probabilmenteGallagherRM ha scritto:Confondete questo con gli effetti su una piccola porzione e insignificante porzione di territorio sul globo.

-
GallagherRM
Mi fai prendere due giorni di pioggia invece di due giorni di neve, non lo so mica se te lo meriti il cornetto!picchio70 ha scritto:Non mi rifiuterai mica il cornetto per 48 ore di ritardo?GallagherRM ha scritto:Intanto dall'8 in poi.. Mica a 300 ore, spaghi aperti per GFS.
Davvero se passi da quelle parti fai un fischio, pioggia o neve che sia! Sto appeso ad Icon!
-
Metropolis