Accanimento moderatore Picchio su Salento92
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Accanimento moderatore Picchio su Salento92
Visto che mi cancelli quasi tutto quello che pubblico sulla stanza principale vorrei sapere cos'hai contro di me...parliamone qui
Io penso che il ruolo di moderatore ti stia sfuggendo di mano, e stai esagerando con la censura
Il forum era molto meglio prima, si poteva scherzare e ci si prendeva meno sul serio
Io penso che il ruolo di moderatore ti stia sfuggendo di mano, e stai esagerando con la censura
Il forum era molto meglio prima, si poteva scherzare e ci si prendeva meno sul serio
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
i pro e i contro delle richieste. personalmente non ho subito nessun abuso da parte dei nuovi moderatori. e nemmeno da quelli già presenti in passato.Tein80 ha scritto:Tutti contro picchioMi sa che la prendete troppo sul personale. Ricordatevi che è stata una richiesta del forum, con tanto di sondaggio, di avere una moderazione più presente e selettiva
Re: Accanimento moderatore Picchio su Salento92
Ciao Salento, non ho letto i messaggi in questione però immagino che siano stati cancellati o perché ot o perché non consoni al td. Cosa hai scritto di particolare ?Salento92 ha scritto:Visto che mi cancelli quasi tutto quello che pubblico sulla stanza principale vorrei sapere cos'hai contro di me...parliamone qui
- Salento92
- *Forumista TOP*
Niente di che, ho postato una carta, ho scritto che si era riaperta la porta balcanica e poi ho fatto una battuta in dialetto napoletanoairsnow ha scritto:Ciao Salento, non ho letto i messaggi in questione però immagino che siano stati cancellati o perché ot o perché non consoni al td. Cosa hai scritto di particolare ?Salento92 ha scritto:Visto che mi cancelli quasi tutto quello che pubblico sulla stanza principale vorrei sapere cos'hai contro di me...parliamone qui
Comunque non voglio fare troppa polemica, alla fine toccherà adeguarmi al nuovo corso anche a me
Ma in teoria se non era nulla di provocante di solito si lascia passare, comunque ti ricordo che c’è stato un periodo in cui praticamente il live era la casa degli ot, quindi da questo punto di vista mi sembra si stia facendo un buon lavoro.Salento92 ha scritto:Niente di che, ho postato una carta, ho scritto che si era riaperta la porta balcanica e poi ho fatto una battuta in dialetto napoletanoairsnow ha scritto:Ciao Salento, non ho letto i messaggi in questione però immagino che siano stati cancellati o perché ot o perché non consoni al td. Cosa hai scritto di particolare ?Salento92 ha scritto:Visto che mi cancelli quasi tutto quello che pubblico sulla stanza principale vorrei sapere cos'hai contro di me...parliamone qui
Comunque non voglio fare troppa polemica, alla fine toccherà adeguarmi al nuovo corso anche a me
airsnow ha scritto:Ma in teoria se non era nulla di provocante di solito si lascia passare, comunque ti ricordo che c’è stato un periodo in cui praticamente il live era la casa degli ot, quindi da questo punto di vista mi sembra si stia facendo un buon lavoro.Salento92 ha scritto:Niente di che, ho postato una carta, ho scritto che si era riaperta la porta balcanica e poi ho fatto una battuta in dialetto napoletanoairsnow ha scritto: Ciao Salento, non ho letto i messaggi in questione però immagino che siano stati cancellati o perché ot o perché non consoni al td. Cosa hai scritto di particolare ?
Sicuramente molto meglio adesso, molto più leggibile. Il caso particolare non lo commento ovviamente, visto che non ho letto cosa fosse stato scritto
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- CalabriaSiberiana
- Salento92
- *Forumista TOP*
Per me vento manca un pó di leggerezza, l'eccessiva serietà ad un certo punto diventa pesanteventomoderato ha scritto:Meglio prima? Non direi.Salento92 ha scritto:Per me il forum era molto meglio prima
Ho fatto una battuta e m'ha cancellato il commento
Eddai su, mica stiamo parlando di questioni di stato...ogni tanto bisogna alleggerire un pó e prendersi meno sul serio
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ciao
vi sarete resi conto che moderare non è un compito facile soprattutto adesso che il forum si è espresso per una moderazione più presente e rigorosa ed il regolamento va rispettato alla lettera.
Salento sono certo che non c'è assolutamente alcuna congiura contro di te e ritengo che Picchio stia facendo un lavorone per mantenere pulita la discussione principale credimi è un'impresa tutt'altro che facile.
Chiudo questa discussione in quanto contraria alle regole della stanza OT ed al regolamento. Se ritieni potrai scrivere in privato alla Moderazione.
Buon proseguimento

vi sarete resi conto che moderare non è un compito facile soprattutto adesso che il forum si è espresso per una moderazione più presente e rigorosa ed il regolamento va rispettato alla lettera.
Salento sono certo che non c'è assolutamente alcuna congiura contro di te e ritengo che Picchio stia facendo un lavorone per mantenere pulita la discussione principale credimi è un'impresa tutt'altro che facile.
Chiudo questa discussione in quanto contraria alle regole della stanza OT ed al regolamento. Se ritieni potrai scrivere in privato alla Moderazione.
Buon proseguimento