Bello bello.picchio70 ha scritto:Sarebbe un ottima passata
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
no raga dovete fare in modo di sorridere in altro modo, se saltasse gambe all'aria quel sito allora sorriderei per il bene della nostra passione.1929 tormenta ha scritto:e prevedere un temporale è quasi impossibile oggi per domani...
credo che ad ora la quota neve si aggiri bassa toscana - umbria occ. sui 600/700 metri..salvo appunto precipitazioni con violenti rovesci...Ciao, io mi riferivo a domani sera-notte su mercoledì con la speranza di un temporale nevoso visto il notevole apporto freddo in quota..il sito che dici te, credo, lo guardo a volte per diciamo così sorridere...come penso lo faccia tu...Oddio per sabato e domenica vedo mezza italia con le stelline della neve, non mi fare dire dove ho trovato mezza italia con le stelline
Scusa l’ignoranza, ma con nao negativa l’hp non dovrebbe essere più defilata? Qua mi sembra un po’ troppo addossata al continentepicchio70 ha scritto:Si, anticiclone gioia e dolori, poi i km di qua o di laGilo ha scritto:Scusate la domanda, ma alla luce degli aggiornamenti nao, questa carta è verosimile/credibile?
faranno la differenza
-
Febbraio2012
- 1929 tormenta
In effetti quella non è meteo probabilmenteAlessandro(Foiano) ha scritto:no raga dovete fare in modo di sorridere in altro modo, se saltasse gambe all'aria quel sito allora sorriderei per il bene della nostra passione.1929 tormenta ha scritto:e prevedere un temporale è quasi impossibile oggi per domani...
credo che ad ora la quota neve si aggiri bassa toscana - umbria occ. sui 600/700 metri..salvo appunto precipitazioni con violenti rovesci...Ciao, io mi riferivo a domani sera-notte su mercoledì con la speranza di un temporale nevoso visto il notevole apporto freddo in quota..il sito che dici te, credo, lo guardo a volte per diciamo così sorridere...come penso lo faccia tu...Oddio per sabato e domenica vedo mezza italia con le stelline della neve, non mi fare dire dove ho trovato mezza italia con le stelline
-
Febbraio2012
gli indici paradossalmente danno un'idea non è proprio legge.Gilo ha scritto:Scusa l’ignoranza, ma con nao negativa l’hp non dovrebbe essere più defilata? Qua mi sembra un po’ troppo addossata al continentepicchio70 ha scritto:Si, anticiclone gioia e dolori, poi i km di qua o di laGilo ha scritto:Scusate la domanda, ma alla luce degli aggiornamenti nao, questa carta è verosimile/credibile?
faranno la differenza
La Nao è vista in risalita quindi ci può stare.
Purtroppo per avere le vere irruzioni fredde da noi dobbiamo giocare con l'hp sul filo di un rasoio e basta pochissimo per avere tutto e niente...
L'alta pressione lavorerà per noi, mettendo in difficoltà il Vortice PolareGilo ha scritto:Scusa l’ignoranza, ma con nao negativa l’hp non dovrebbe essere più defilata? Qua mi sembra un po’ troppo addossata al continentepicchio70 ha scritto:Si, anticiclone gioia e dolori, poi i km di qua o di laGilo ha scritto:Scusate la domanda, ma alla luce degli aggiornamenti nao, questa carta è verosimile/credibile?
faranno la differenza
Edit moderazione
Nevone evita commenti con faccine. Grazie
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sono carte ancora lontane e suscettibili di molti cambiamenti.Gilo ha scritto:Scusa l’ignoranza, ma con nao negativa l’hp non dovrebbe essere più defilata? Qua mi sembra un po’ troppo addossata al continentepicchio70 ha scritto:Si, anticiclone gioia e dolori, poi i km di qua o di laGilo ha scritto:Scusate la domanda, ma alla luce degli aggiornamenti nao, questa carta è verosimile/credibile?
faranno la differenza
La nao segue le uscite modellistiche, non il contrario.
quindi tutto bene? mah... io a livello emisferico non vedo un granché rispetto a quanto si diceva da giorni...non è per il mio orticello che sicuramente piange da anni sia chiaro (vedi questo periodo troppo ad ovest e tra pochi gg troppo ad est ) ma per delle aspettative su macroscala ben più alte...comunque attendiamo ancora alcuni giorni