Ottima carta, con un canadese un pelo meno invadente si può fare anche meglio. Data la distanza ci si può lavorare, dajeTelecuscino ha scritto:Ottima slinguazzata, spero siano solo i preliminari
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Gsf prorpio non ci sta vede il passaggio di precipitazioni anche moderate ma con termiche da neve over 1500..gemi65 ha scritto:Icon12 vede termiche addirittura più fredde ma non precipitazioni tanto per dire.gemi65 ha scritto:Lo sto seguendo con curiosità anch'io.Vedolaneve ha scritto:Senza arrivare a 240 h Per me Marche e Romagna sono ancora dentro per la passata nevosa a quote prossime al Piano di domenica e a quote basse al centro
Gem conferma curioso di vedere reading
Diciamo che abbiamo un reading superlativo è un gem che insiste , come ho scritto di la reading a sotto le 144 difficile stravolga ma fino che non son tutti più o meno allineato non mi fido
- CalabriaSiberiana

Avevo sbagliato td... a posto ecco una carta piuttosto insolita che vede una Europa divida in due un po come adesso ma con temperature piuttosto calde sui settori sud orientali e meridionali tipo Tunisia con 26-28 gradi e più a sud anche 30 gradi. Europa centro occidentale più fredda cin qualche settore anche sotto lo zero così come anche le zone nord orientali.
Scaldatina al massimo di due giorni che coinvolgerà anche i settori meridionali italiani Sicilia in primis con punte tra 18 e 22 gradi ma anche al centro vi sarà qualche grado in più, il tutto durerà poco.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
cambierà almeno due volte al giorno nei prossimi giorni. E in questo momento ancora più di quanto avviene normalmente a certe distanze temporali.CalabriaSiberiana ha scritto:Gli "incidenti di percorso" possono sempre capitareGilo ha scritto:Scusate la domanda, ma alla luce degli aggiornamenti nao, questa carta è verosimile/credibile?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*