ulisse55 ha scritto:246h...lotta tra hp e lp...
MI FERMO QUI.
A domani....altro run , altra scena...
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Non penso ,jacopo90 ha scritto:beh per te non dubito, ma 3/4 del paese in questo run vedrebbe una scaldata poderosa, non sono ne lamenti ne dispiaceri, semplice constatazioniVedolaneve ha scritto:Io quando vedo questi spaghi sto tranquillojacopo90 ha scritto:purtroppo la puzza di bruciato si è iniziata a sentire oggi nell'uscita serale, dove è stata fortemente ridimensionata l'articata...
comunque prima per darla per spacciata voglio aspettare il 6, per fargli assorbire questo nuovo episodio invernale...
ma se dovesse far quel giro largo sulla spagna non ce n'è...
Per reading non c e traccia di scaldata almeno fino alla Romagna .
Ovvio che avendo i modelli non allineati le soluzioni rimangono aperte a tutto anche alla scaldata ma per ora ci credo poco
Altro esempio
Icon delle 22
Per ora fuori dal coro è gsf ma di parecchio
-
vignaiolo
- Forumista senior
Brutti presentimenti stasera non vorrei che come al solito dopo tante promesse di freddo vedessimo l est cost sotto le bufere e noi al tiepidoIMadeYouReadThis ha scritto:luca90 ha scritto:Il riflesso Troposferico della dinamica Strato
Vediamo cosa riusciamo a portarci a casa.
IMade... da quanto non ti sentivo...![]()
-
jacopo90
- Forumista senior
ho specificato in questo run, riferendomi a gfs ovviamente...speriamo che sbagliVedolaneve ha scritto:Non penso ,jacopo90 ha scritto:beh per te non dubito, ma 3/4 del paese in questo run vedrebbe una scaldata poderosa, non sono ne lamenti ne dispiaceri, semplice constatazioniVedolaneve ha scritto: Io quando vedo questi spaghi sto tranquillo
Ovvio che avendo i modelli non allineati le soluzioni rimangono aperte a tutto anche alla scaldata ma per ora ci credo poco
Altro esempio
Icon delle 22
grazie sai ulisse...ulisse55 ha scritto:1 vai su meteocielsetra85 ha scritto:ciao picchio ma come diavolo si fa a postare un immagine su sto forum ?picchio70 ha scritto: Bentornato
ulisse mi ha detto schiaccia in alto a destra
ci stanno due tasti
img che sta per immagine e credo sia quello
e poi url
io schiaccio su uno dei due e poi copio e incollo l'html della foto ??
ma ugualmente non vien fuori na mazza
2 clicca sulla mappa, es a 192h
3 in alto a dx clicca il simbolo del dischetto quadrato
4 compare una pagina dove devi selezionare la penultima riga
5 copia più incolla sul post e clicca Invia
Et voilà
molto gentile !!
-
ventomoderato
gfs a mio avviso non è cosi dissimile da Reading per il prossimo weekend.Vedolaneve ha scritto:Non penso ,jacopo90 ha scritto:beh per te non dubito, ma 3/4 del paese in questo run vedrebbe una scaldata poderosa, non sono ne lamenti ne dispiaceri, semplice constatazioniVedolaneve ha scritto: Io quando vedo questi spaghi sto tranquillo
Altro esempio
Icon delle 22
-
ventomoderato
la scaldata è vista oltre che dall'ufficiale anche dal controllo e dal parallelo il seguito almeno il parallelo vede la depressione tuffarsi nel mediterraneo

Ultima modifica di dic_96 il dom gen 03, 2021 11:55 pm, modificato 2 volte in totale.
Ho soltanto voluto darti una mano...setra85 ha scritto:grazie sai ulisse...ulisse55 ha scritto:1 vai su meteocielsetra85 ha scritto: ciao picchio ma come diavolo si fa a postare un immagine su sto forum ?
ulisse mi ha detto schiaccia in alto a destra
ci stanno due tasti
img che sta per immagine e credo sia quello
e poi url
io schiaccio su uno dei due e poi copio e incollo l'html della foto ??
ma ugualmente non vien fuori na mazza
2 clicca sulla mappa, es a 192h
3 in alto a dx clicca il simbolo del dischetto quadrato
4 compare una pagina dove devi selezionare la penultima riga
5 copia più incolla sul post e clicca Invia
Et voilà
molto gentile !!
Ora... usala!
Attendiamo i primi post con mappe...ora sai come fare.
Cordialmente.
Renzo (è il mio vero nome)...
Cappotti e legna, oppure infradito.vignaiolo ha scritto:Divertente vero??luca90 ha scritto:Mai dire mai.vignaiolo ha scritto: Brutti presentimenti stasera non vorrei che come al solito dopo tante promesse di freddo vedessimo l est cost sotto le bufere e noi al tiepido
La verità è che non ci si capisce nulla di cosa potrebbe succedere
Quest'ultimi con calzini di lana, però...