L'ho detto e lo ripeto,i falsi puri fanno più schifo dei ladri veri.....ciò non vuol dire che sia giusto rubare (meglio scriverlo altrimenti......)cristiano69 ha scritto:E' colpa mia FalcoNon ho capito perchè dici questo![]()
Ho detto che chi è direttamente responsabile della cosa pubblica o chi ha forti poteri in economia..di conseguenza,volente o nolente l'aureola la perde,nel senso che ovviamente si prendono a volte decisioni al limite della legalita' per un fine che cmq cerca di tutelare la maggioranza delle persone.
Purtroppo ci sono ancora tante persone militanti di sinistra che pensano che si siano uomini illuminati dalla luce della purezza dell'animache possono governare l'Italia con saggezza ed onesta'.
Quando questo sogno finira' ritorneranno a vivere nel presente![]()
Ma voglio dare un ultimo consiglio agli amici di sinistra:
Sate attenti a Di Pietro,state attenti al suo purismo e ai suoi gridi di ribellione verso il potere.Sotto quella veste che ora fa vedere si nasconde un dispotismo simile a quello di un dittatore.D'altronde anche Mussolini prese il potere navigando l'onda del populismo.Poi sappiamo tutti come ando' a finire![]()
Saluti
Il solito
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
- FALCO
- *Forumista TOP*
adriano ha scritto:dai che tu rubi dalla mattina alla sera, fascistaFALCO ha scritto:...
quando prenderemo il potere ti faremo vedere noi
Ora che abbiamo perso il campionato di F1 non ho più nulla in cui credere e lottare
-
lupo76
Vi ringrazio per la stima che avete nei miei conronti visto che sono un Prof delle superiori e faccio 18 ore alla settimana. Voi invece lottate per fare 50 ore settimanali ma che dico fatene 60 visto che per voi è giusto, così il vostro capo guadagnerà sempre di più e la ripresa economica sarà garantita!
Tanto alla fine neanche scioperate!!! Quanto sono stupidi questi imprenditori, hanno la possibilità di sfruttare ancor di più i loro dipendenti che non aspettano altro e non lo fanno! Le ferie ormai sono una parola sconosciuta, il posto fisso lo si conosce forse a 40/50anni, le morti sul lavoro ormai sono all'ordine del giorno e ci sono persone che credono ancora al buon padrone di lavoro a quello che da da mangiare alla povera gente, pronto però, a darti un calcio in .... appena non gli servi più!!!
La cosa più bella però è vedere gente che vota scrupolosamente a destra e poi lavora in strutture pubbliche! Ma perchè non togliete il disturbo visto che il pubblico per voi e marciume??? Come si è bravi a giudicare, a parlare ma bisogna viverle le situazioni prima di sentenziare!!!
Mi fermo quì e non andrò oltre e maledetto a me quando sono entrato in questa stanza
Ciao
Tanto alla fine neanche scioperate!!! Quanto sono stupidi questi imprenditori, hanno la possibilità di sfruttare ancor di più i loro dipendenti che non aspettano altro e non lo fanno! Le ferie ormai sono una parola sconosciuta, il posto fisso lo si conosce forse a 40/50anni, le morti sul lavoro ormai sono all'ordine del giorno e ci sono persone che credono ancora al buon padrone di lavoro a quello che da da mangiare alla povera gente, pronto però, a darti un calcio in .... appena non gli servi più!!!
La cosa più bella però è vedere gente che vota scrupolosamente a destra e poi lavora in strutture pubbliche! Ma perchè non togliete il disturbo visto che il pubblico per voi e marciume??? Come si è bravi a giudicare, a parlare ma bisogna viverle le situazioni prima di sentenziare!!!
Mi fermo quì e non andrò oltre e maledetto a me quando sono entrato in questa stanza
Ciao
Ultima modifica di lupo76 il gio nov 06, 2008 10:13 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristiano69
Ecco appunto,prima di giudicare chi si fa 50 ore la sett. nel privato e si fa un mazzo tanto vieni in officina a provare cosa vuol dire lavorareCome si è bravi a giudicare, a parlare ma bisogna viverle le situazioni prima di sentenziare!!!
Sporcarsi le mani,vivere in mezzo al rumore e ai cattivi odori.
Poi lamentatevi perche' prendete 1300 euro al mese per 18 ore la settimana.Noi li prendiamo lavorando 40 ore la settimana.
Avete visto un bel mondo,lo diro' sempre....almeno fino a 10 anni fa avevate il buon gusto di tacere..ora vi venite a lamentare in faccia a noi che lavoriamo 4 volte voi.E ci date pure dei f e s s i perche lavoriamo troppo
Pazzesco..non ho parole
-
lupo76
Bada bene che io non mi lamento del mio lavoro ma spero che rimanga tale anche per il bene degli studenti! Per quanto riguarda voi sono il primo a dire che 50/60 ore sono troppe anzi, io se potessi ve ne farei fare 36 perchè si lavora per vivere e non si vive per lavorare! La vita è unica è nessuno più di noi sa cosa significa ammirarne le meraviglie! Ma visto le ultime elezioni la maggior parte della gente vuole il contrario ossia sgobbare ma non vivere!!!cristiano69 ha scritto:Ecco appunto,prima di giudicare chi si fa 50 ore la sett. nel privato e si fa un mazzo tanto vieni in officina a provare cosa vuol dire lavorareCome si è bravi a giudicare, a parlare ma bisogna viverle le situazioni prima di sentenziare!!!![]()
Sporcarsi le mani,vivere in mezzo al rumore e ai cattivi odori.
Poi lamentatevi perche' prendete 1300 euro al mese per 18 ore la settimana.Noi li prendiamo lavorando 40 ore la settimana.
Avete visto un bel mondo,lo diro' sempre....almeno fino a 10 anni fa avevate il buon gusto di tacere..ora vi venite a lamentare in faccia a noi che lavoriamo 4 volte voi.E ci date pure dei f e s s i perche lavoriamo troppo![]()
Pazzesco..non ho parole
Invece di giudicare gli altri perchè non si riflette su come migliorare la vita di ogni lavoratore! Sono stato anche io Operaio e forse è per questo che parlo così. Tra Privato e pubblico non ci sono paragoni. Per come sono io, esprimo tutto il mio sapere e la ia collaborazione sul pubblico impiegando molte più ore rispetto al mio contratto. Nella fabbrica dove lavoravo invece era una penitenza, sottostare a regole assurde senza nessuna logica, la cosa importante era la produzione ma alla fine, visto che chi comandava non ne capiva nulla, perchè raccomandati dal loro capo, lavorevamo il doppio, le domeniche, con assunzioni assurde, buste paghe false ed alla fine neanche un minimo di riconoscimento! E' la regola ddella dittatura, io comando e tu esegui giusto o non giusto che sia
Ma nonostante ciò, le ultime elezioni hanno dato credito ad un politica che traghetterà l'operaio ancor più nel fango, i precari alla disperazione ed i giovani ad un futuro senza futuro visto gli assurdi contratti di lavoro che sono in vigore!!! Ora anche la scuola è destinata alla rovina!
Tutto ciò, per riempire ancor di più le tasche già super piene!!!
Bello vero???
Ciao
- FALCO
- *Forumista TOP*
Poi caro Lupo mi sembra che tu l'abbia presa sul personale,io credo che anche tu sappia che di sprechi nella scuola c'è nè sinche ne vuoi.lupo76 ha scritto:.....
Oggi ho sentito una trasmissione che elencava di quelle cose da piangere ,molte facotà con UNO STUDENTE, professori che NON HANO ALLIEVI,ma lo stipendio arriva lo stesso,solo 2 es. ma .....
Tagliare gli sprechi non vuol dire andare giù con la falce indiscrinatamente.
Si cercheranno i rami secchi ,che DEVNO essere tagliati.
Certo non saranno contenti di non prendere più uno stipendio senza lavorare ,ma almeno stiano ZITTI che fanno più bella figura.
Io ho una moglie di 60 anni che da quando ne aveva 38 é IN PENSIONE(ASSURDO
Un piccolo appunto, anche se l'ha già fatto Cristiano, guarda che tanta ma tanta genta che lavora più di voi e guadagna meno, non fate gli eroi dai
P.S. possibile che quando si vuole riformare la scuola , da destra o da sinstra ,non vi va mai bene
-
lupo76
No falco, il decreto non toglie gente che non lavora ma quella che lavora!FALCO ha scritto:Poi caro Lupo mi sembra che tu l'abbia presa sul personale,io credo che anche tu sappia che di sprechi nella scuola c'è nè sinche ne vuoi.lupo76 ha scritto:.....
Oggi ho sentito una trasmissione che elencava di quelle cose da piangere ,molte facotà con UNO STUDENTE, professori che NON HANO ALLIEVI,ma lo stipendio arriva lo stesso,solo 2 es. ma .....
Tagliare gli sprechi non vuol dire andare giù con la falce indiscrinatamente.
Si cercheranno i rami secchi ,che DEVNO essere tagliati.
Certo non saranno contenti di non prendere più uno stipendio senza lavorare ,ma almeno stiano ZITTI che fanno più bella figura.
Io ho una moglie di 60 anni che da quando ne aveva 38 é IN PENSIONE(ASSURDO![]()
), c'era la legge(regalo dei sinacati per avere più voti) e lei ne ha approfittato,ma quando l'hanno tolta i colleghi che si sono visti togliere questo privilegio ..VOLEVANO SCIOPERARE , ti rendi conto..e nella cuola è lo stesso.
Un piccolo appunto, anche se l'ha già fatto Cristiano, guarda che tanta ma tanta genta che lavora più di voi e guadagna meno, non fate gli eroi dai
P.S. possibile che quando si vuole riformare la scuola , da destra o da sinstra ,non vi va mai beneSiete una CASTA di INTOCCABILI.
Ci sono persone di ruolo che non lavorano e leggono giornali in classi "io sinceramente ancora devo vederli" ma stai tranquillo che quelli nessuno li tocca perchè di ruolo! La povera gente che magari sperava in una futura sistemazione ora si vede sfumare tutto il lavoro svolto in dieci ma anche 20 anni!!!
Occorrono i controlli, i giusti controlli che in Italia mancano ovunque.
Ora mi fermo quì e torno alla meteo che sicuramente è molto ma molto più interessante della politica!!! Almeno il tempo per ora non può essere governato ed è l'espressione della totale libertà che ha anche al di sopra di noi umani, e per fortuna, altrimenti sti politici per non sprecare il riscaldamento ci proiettavano tre mesi invernali con temperature over 20°C
Ciao