BentornatoIMadeYouReadThis ha scritto:Gilo ha scritto: Bentornato iMade
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Fabiuzzo1985
Si scusami non volevo cadere nel lamento ma trovo assurdo vedere stravolgimenti così importanti in sole 24ore.Gli anni passano ma nonostante ció ci si fa prendere troppo emotivamente da ogni singolo run.Gilo ha scritto:Fabio tranquillo non facciamoci prendere dal panico, ho postato poco sopra il confronto con ecm. È solo un run in fondo, facciamolo finire almenoFabiuzzo1985 ha scritto:Pessimo l’ultimo aggiornamento domani sarà un altro giorno speriamo migliore di quello di oggi.La +18 in Italia in pieno inverno non si può vedere.effetto stau ha scritto: GM che stanno peggiorando ad ogni uscita!
Certo., ci saranno cambiamenti ma sempre verso il peggioramento purtroppo!
Questo sì che è disgelo
Tante parole scritte volate al vento,africano per questa sera.
Speriamo domani di vedere l’Italia sotto termiche più consone al periodo.
Buonanotte
-
jacopo90
- Forumista senior
purtroppo la puzza di bruciato si è iniziata a sentire oggi nell'uscita serale, dove è stata fortemente ridimensionata l'articata...
comunque prima per darla per spacciata voglio aspettare il 6, per fargli assorbire questo nuovo episodio invernale...
ma se dovesse far quel giro largo sulla spagna non ce n'è...
comunque prima per darla per spacciata voglio aspettare il 6, per fargli assorbire questo nuovo episodio invernale...
Ultima modifica di jacopo90 il dom gen 03, 2021 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Era evidente già da diversi run che la Sicilia e in generale dal lazio in giù arrivassero isoterme di stampo primaverili. A ben vedere anche degne di maggio o giugno. Ovviamente i valori saranno attenuati per una questione astronomica. Quindi magari il termometro si fermerà a 22 gradi (esempio). Ad aprile con il sole ben più alto nel cielo e le giornate pari a quelle di agosto quei 22 s diventerebbero tranquillamente 28/30 nelle zone interne.effetto stau ha scritto:Parallelo idem
Arrivederci e buonanotte
Resterà ai margini il nord specie i settori occidentali con isoterme invernali in media o lievemente al di sotto.
-
ventomoderato
Queste sono le classiche configurazioni dove solo il nord ovest ha termiche in media o al di sotto. Il resto del paese è sopramedia e tale sopramedia aumenta con la latitudine. Non è una configurazione tipica del mese di gennaio bensì dell'autunno quando le lp si invogliano nei pressi della Francia e della spagna coinvolgendo appunto il nostro nord ovest o al limite in primavera o all inizio dell estateFabiuzzo1985 ha scritto:Si scusami non volevo cadere nel lamento ma trovo assurdo vedere stravolgimenti così importanti in sole 24ore.Gli anni passano ma nonostante ció ci si fa prendere troppo emotivamente da ogni singolo run.Gilo ha scritto:Fabio tranquillo non facciamoci prendere dal panico, ho postato poco sopra il confronto con ecm. È solo un run in fondo, facciamolo finire almenoFabiuzzo1985 ha scritto: Pessimo l’ultimo aggiornamento domani sarà un altro giorno speriamo migliore di quello di oggi.La +18 in Italia in pieno inverno non si può vedere.
Tante parole scritte volate al vento,africano per questa sera.
Speriamo domani di vedere l’Italia sotto termiche più consone al periodo.
Buonanotte
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Io quando vedo questi spaghi sto tranquillojacopo90 ha scritto:purtroppo la puzza di bruciato si è iniziata a sentire oggi nell'uscita serale, dove è stata fortemente ridimensionata l'articata...
Per reading non c e traccia di scaldata almeno fino alla Romagna .

Ovvio che avendo i modelli non allineati le soluzioni rimangono aperte a tutto anche alla scaldata ma per ora ci credo poco
ciao picchio ma come diavolo si fa a postare un immagine su sto forum ?picchio70 ha scritto:BentornatoIMadeYouReadThis ha scritto:Gilo ha scritto: Bentornato iMade
ulisse mi ha detto schiaccia in alto a destra
ci stanno due tasti
img che sta per immagine e credo sia quello
e poi url
io schiaccio su uno dei due e poi copio e incollo l'html della foto ??
ma ugualmente non vien fuori na mazza
-
ventomoderato
-
jacopo90
- Forumista senior
beh per te non dubito, ma 3/4 del paese in questo run vedrebbe una scaldata poderosa, non sono ne lamenti ne dispiaceri, semplici constatazioniVedolaneve ha scritto:Io quando vedo questi spaghi sto tranquillojacopo90 ha scritto:purtroppo la puzza di bruciato si è iniziata a sentire oggi nell'uscita serale, dove è stata fortemente ridimensionata l'articata...
Per reading non c e traccia di scaldata almeno fino alla Romagna .
Ovvio che avendo i modelli non allineati le soluzioni rimangono aperte a tutto anche alla scaldata ma per ora ci credo poco
Ultima modifica di jacopo90 il dom gen 03, 2021 11:35 pm, modificato 1 volta in totale.