le ens termiche restano invariate

L'aspetto sinottico cambia un po

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dovrebbe avere maggiore probabilità dell'ufficiale. I numeri dicono questo.iniestas ha scritto:la carta più bella che ho visto quest'anno
peccato che è del parallelo
aria artico continentale tosta che entra dal rodano, questa porterebbe la neve anche sulle coste del tirreno centrale
ma è una carta fantasia
.Da inesperto me lo chiedo anche io, dicono dipenda dalla posizione geografia del nostro Paese e dai cambiamenti climatici... Comunque sia incrociamo le dita...Dado99 ha scritto:Mi chiedo come mai i gm partono a favore dell' Italia e più ci si avvicina all'evento e i GM passano in favore degli USA e noi in Europa stiamo a guardare, da ieri sera al run 12 di oggi di GFS eravamo messi meglio ma adesso la situazione è sempre la solita gelo in america,siberia e non in Europa
Si incrociamo le dita e speriamoAntonio80 ha scritto:.Da inesperto me lo chiedo anche io, dicono dipenda dalla posizione geografia del nostro Paese e dai cambiamenti climatici... Comunque sia incrociamo le dita...Dado99 ha scritto:Mi chiedo come mai i gm partono a favore dell' Italia e più ci si avvicina all'evento e i GM passano in favore degli USA e noi in Europa stiamo a guardare, da ieri sera al run 12 di oggi di GFS eravamo messi meglio ma adesso la situazione è sempre la solita gelo in america,siberia e non in Europa
Secondo me la posizione è la meno perchè ariva il freddo e la neve in tutta la Spagna centro settentrionale e noi in Italia siamo saltati,mentre nei run precenti arrivava la neve per l'italia centro settentrionaleAntonio80 ha scritto:.Da inesperto me lo chiedo anche io, dicono dipenda dalla posizione geografia del nostro Paese e dai cambiamenti climatici... Comunque sia incrociamo le dita...Dado99 ha scritto:Mi chiedo come mai i gm partono a favore dell' Italia e più ci si avvicina all'evento e i GM passano in favore degli USA e noi in Europa stiamo a guardare, da ieri sera al run 12 di oggi di GFS eravamo messi meglio ma adesso la situazione è sempre la solita gelo in america,siberia e non in Europa
Delirio nevoso sull'Appennino, roba da emergenza.CalabriaSiberiana ha scritto:Carta bellissima
Buonissima per il sud tirrenico