ho visto questo spago per Roma nel GFS00:Daniele91 ha scritto:Gfs 6 neve a Roma


Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
in spagna sarebbe piena primavera. Oltre 25 gradi in Andalusia. Quella terra è incredibile come raggiunga valori molto miti anche ad esempio com una +10 a dicembre.nicodavide ha scritto:non solo Mosca ma anche i paesi baltici la Polonia per citatarne alcuni era quasi la normalità fondate del generenevoso_e_tutto ha scritto:Davvero mosca andava a meno 30 più spesso?Bill Carson ha scritto: Comunque guarda che per noi è molto più vicina la +16°
si certo il run ufficiale è sempre più caldo e i perturbatori più freddi...stesso discorso per l'over 200 ore con l'ufficiale..parlavo di possibilità remote...negli anni passati non si vedevano a ttti i run e d erano molto più remote come possibilità...vince1986 ha scritto:
Parli dei run perturbatori delle precedenti uscite, io invece del run ufficiale 06, non c'entrano niente tra loro.
Comunque si sta andando troppo nello specifico con carte a over 200 ore, a parte l'esercizio didattico si parla del nulla.