Tralasciando la distanza proibitiva, questa sarebbe già buona per noiTelecuscino ha scritto:Mannaggia a quella Lp Scandinava.. Niente il gelo non riesce a staccarsi ancora.. Ma allacciamo le cinture
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
quindi quel cluster e quella dinamica sono impossibili? l'ho trovato qui su Pisa e cm di neve previsti da GFS00 nel p18:vince1986 ha scritto:
Non credo, termiche troppo al limite.
Servirebbe una -6 piena per avere speranze concrete.

pescara stesso p18 stessa dinamica:

certo che di miracoli a Bari non ne facciamo ci vuole un ingresso più intenso, ma per Pisa e Pescara il p18 di GFS00 non sarebbe al limite.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
son carte didattiche che hai commentato dicendo che non ti piacciono, a seconda dei minimi e con quelle termiche ti nevica sotto casa, altro discorso e condivido sul fatto che son carte che probabilmente fra sei ore non ci son piuiniestas ha scritto:gandalf sono carte didattiche
non esistono
scommetto 100 euro che a 24 ore saranno completamente diverse
io ragione sull'evoluzione che mi piace, la carta in sé no, carte a 300 ore di un run di gfs
- CalabriaSiberiana
Sinceramente preferivo lo scorso run, ma anche questo non è da buttare,Luis97 ha scritto:Tralasciando la distanza proibitiva, questa sarebbe già buona per noiTelecuscino ha scritto:Mannaggia a quella Lp Scandinava.. Niente il gelo non riesce a staccarsi ancora.. Ma allacciamo le cinture
poi parliamo sempre di carte sopra le 300 ore, aspettiamo di entrare nel range di Reading e GEM in modo da fare delle valutazione più complete
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Di sicuro non farà caldo ma sai bene che se non sfruttiamo la situazione quest'anno non la sfruttiamo piúLuis97 ha scritto:Tralasciando la distanza proibitiva, questa sarebbe già buona per noiTelecuscino ha scritto:Mannaggia a quella Lp Scandinava.. Niente il gelo non riesce a staccarsi ancora.. Ma allacciamo le cinture
Io parlo di Freddo con la F maiuscola
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ah beh lo sai che la pensiamo allo stesso modo su quelloTelecuscino ha scritto:Di sicuro non farà caldo ma sai bene che se non sfruttiamo la situazione quest'anno non la sfruttiamo piúLuis97 ha scritto:Tralasciando la distanza proibitiva, questa sarebbe già buona per noiTelecuscino ha scritto:Mannaggia a quella Lp Scandinava.. Niente il gelo non riesce a staccarsi ancora.. Ma allacciamo le cinture
Io parlo di Freddo con la F maiuscola
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
nicodavide
non solo Mosca ma anche i paesi baltici la Polonia per citatarne alcuni era quasi la normalità fondate del generenevoso_e_tutto ha scritto:Davvero mosca andava a meno 30 più spesso?Bill Carson ha scritto:Comunque guarda che per noi è molto più vicina la +16°Luis97 ha scritto: Lo sappiamo che non vale niente per la distanza ma vedere la -32 così vicina è emozionante, pazzesco
Ultima modifica di nicodavide il dom gen 03, 2021 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Parli dei run perturbatori delle precedenti uscite, io invece del run ufficiale 06, non c'entrano niente tra loro.Alessandro(Foiano) ha scritto:quindi quel cluster e quella dinamica sono impossibili? l'ho trovato qui su Pisa e cm di neve previsti da GFS00 nel p18:vince1986 ha scritto:
Non credo, termiche troppo al limite.
Servirebbe una -6 piena per avere speranze concrete.
pescara stesso p18 stessa dinamica:
certo che di miracoli a Bari non ne facciamo ci vuole un ingresso più intenso, ma per Pisa e Pescara il p18 di GFS00 non sarebbe al limite.
Comunque si sta andando troppo nello specifico con carte a over 200 ore, a parte l'esercizio didattico si parla del nulla.