quanto espresso stamani su queste pagine

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma ahimé non sufficiente perché io possa vederla.picchio70 ha scritto:Hai colto Vince, e non si parla di adriatico.vince1986 ha scritto:Nel run in corso GFS attenua la scaldata vedendo un ingresso piú diretto dell'articata, che potrebbe portare la neve a quote collinari al centro.
coatto coatto mi aspettavo uno scenario del genere dal 20 in poi, seguito appunto dall'altro warming strato, con un vps gia in frantumi il secondo riscaldamento dovrebbe dargli il colpo fel ko, per poi interagire con la troposfera, vediamo ....per me troppo prestoluca90 ha scritto:Assolutamente no. Ricorda che siamo in fase primo TSTgandalf il bianco ha scritto:ossignur, troppo presto come evoluzione
Vediamo Vince, aivoglia a cambiamenti che ovviamentevince1986 ha scritto:Ma ahimé non sufficiente perché io possa vederla.picchio70 ha scritto:Hai colto Vince, e non si parla di adriatico.vince1986 ha scritto:Nel run in corso GFS attenua la scaldata vedendo un ingresso piú diretto dell'articata, che potrebbe portare la neve a quote collinari al centro.
Pazienza, come ho detto prima non sono esattamente la zona più nevosa d'Italia.

Sono i riflessi del primo evento, ovvero dettati dalla dislocazione ulteriore della massa Polare. Attendiamoci una sovrapposizione ed esasperazione dei GPT in Asia, ciò dovrebbe tradursi in un aumento imponente del gelo in area e conseguente frizione e ripartenza d'onda.gandalf il bianco ha scritto:
coatto coatto mi aspettavo uno scenario del genere dal 20 in poi, seguito appunto dall'altro warming strato, con un vps gia in frantumi il secondo riscaldamento dovrebbe dargli il colpo fel ko, per poi interagire con la troposfera, vediamo ....per me troppo presto
Guarda la foglia pipa dei Mezz'uomini come ti riducegandalf il bianco ha scritto:coatto coatto mi aspettavo uno scenario del genere dal 20 in poi, seguito appunto dall'altro warming strato, con un vps gia in frantumi il secondo riscaldamento dovrebbe dargli il colpo fel ko, per poi interagire con la troposfera, vediamo ....per me troppo prestoluca90 ha scritto:Assolutamente no. Ricorda che siamo in fase primo TSTgandalf il bianco ha scritto:ossignur, troppo presto come evoluzione