io quando vedo questo tipo di dinamiche mi si illuminano gli occhi,doppio attacco al vpt con prospettive da brividojacopo90 ha scritto:Run sontuoso, se conferma un ingresso così diretto domenica il centro fa festa.. e con l’artico marittima

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Assolutamente la dinamica per il dopo è davvero succulenfa... manca moltissimo ma giusto monitorare la costanza della riproposizione di certi scenarigandalf il bianco ha scritto:io quando vedo questo tipo di dinamiche mi si illuminano gli occhi,doppio attacco al vpt con prospettive da brividojacopo90 ha scritto:Run sontuoso, se conferma un ingresso così diretto domenica il centro fa festa.. e con l’artico marittima
altemadonie ha scritto:Buongiorno e buon anno, finalmente, anche se nel fanta, gfs fa gioire anche me in Sicilia. Scusate, ma dovevo dirlo, seguo costantemente tutti i giorni e finalmente ho una piccolissima speranza in vista pure io. Ai più esperti chiedo, se possibile ogni tanto, di menzionare pure qualche possibile sviluppo per noi siciliani. Grazie.
Eh beh, era pure ora che iniziasse ad andare più ad est, non credo che sia la norma che i Balcani stiano sotto scirocco, l'anomalia é il corridoio freddo sulla Spagna piuttostojacopo90 ha scritto:Non è semplicemente di brutto, è clamoroso, già a 120 h shifta a NE di migliaia di km...magiadellaneve ha scritto:est shift di brutto di reading
Beh nessuna anomalia, rispecchiava una nao —, se no da come scrivi sembra che al nord non dovrebbe mai nevicareSalento92 ha scritto:Eh beh, era pure ora che iniziasse ad andare più ad est, non credo che sia la norma che i Balcani stiano sotto scirocco, l'anomalia é il corridoio freddo sulla Spagna piuttostojacopo90 ha scritto:Non è semplicemente di brutto, è clamoroso, già a 120 h shifta a NE di migliaia di km...magiadellaneve ha scritto:est shift di brutto di reading
Nord si, Spagna no peró...andatevi a vedere le storie dell'Atletico Madrid che va giocare a Vitoria - Gasteiz, c é un botto di neve líjacopo90 ha scritto:Beh nessuna anomalia, rispecchiava una nao —, se no da come scrivi sembra che al nord non dovrebbe mai nevicareSalento92 ha scritto:Eh beh, era pure ora che iniziasse ad andare più ad est, non credo che sia la norma che i Balcani stiano sotto scirocco, l'anomalia é il corridoio freddo sulla Spagna piuttostojacopo90 ha scritto: Non è semplicemente di brutto, è clamoroso, già a 120 h shifta a NE di migliaia di km...