Infatti, come dicevo prima, le sorprese sonojacopo90 ha scritto:Toh sta artico marittima de entra diretta![]()
possibili, lo schema non preclude ad una bella rodanata
col medio tirreno dentro. È una ipotesi che non scarto.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La rodanata è la cosa più democratica a cui si può ambire specialmente nel periodo più freddo dell'annopicchio70 ha scritto:Infatti, come dicevo prima, le sorprese sonojacopo90 ha scritto:Toh sta artico marittima de entra diretta![]()
Sono carte che non danno respiro alla noia....picchio70 ha scritto:Infatti, come dicevo prima, le sorprese sonojacopo90 ha scritto:Toh sta artico marittima de entra diretta![]()
Effettivamente una carta così lascia davvero aperta ogni ipotesipicchio70 ha scritto:Infatti, come dicevo prima, le sorprese sonojacopo90 ha scritto:Toh sta artico marittima de entra diretta![]()
AbbattiamoleDaniele91 ha scritto:si sfila troppo ad est dopoSimo98 ha scritto:Bella questa,finalmente si vedrebbe un po' di freddo serio...dubito che con la nao a -1 vada lì comunque probabile che la traiettoria si molto più ad ovestLuis97 ha scritto:
bisognerebbe abbattere una parte delle Alpi per far entrare quel blu profondo
QUOTONEVedolaneve ha scritto:Infatti io sono tranquillissimo e mi aspetto cambiamenti ..gandalf il bianco ha scritto:non credo si rimandi, ragazzi son carte long, magari domattina est shiftano la prima entrata, il target articata rimane quello, poi se qualcuno da un articata si aspetta isoterme da -10 se lo può scordareVedolaneve ha scritto: Sono d accordo ..
Il problema però è quagliare invece qui si rimanda e inevitabilmente nascono le problematiche ..
Io sono fiducioso , in più c e troppa convergenza modellistica nel long ovvio che per L articata 8-11 oggi si son perse possibilità .
Vediamo domani
L articata è confermata ma capisci bene che se sfocia in Portogallo 3/4 d Italia va al mare .
Quindi non è questione di -8 é questione di entrata e a 200 h siamo altamente nel range deinstravolgimenti