obiettivo portare il violetto tra uk e norvegia in pieno mediterraneo, la struttura trasla a estvince1986 ha scritto:Tutto troppo ad ovest ...
Concordo con Gallagher con quanto diceva questa mattina, probabilmente il regime di NAO - durerà più di quanto si pensi ora
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
No non è vietato, vediamo quando mostrerà la -12 sballataLuis97 ha scritto:Al run, sballato o meno, non è vietato fare confronti.picchio70 ha scritto: Ho capito, al run sballato o alle sue ens
Lui vedeva la lingua fredda allungarsi fino in Spagna, ora anche GFS
Sbaglio?
e fuori dalle ens se avrà la stessa considerazione.
Picchio io con tutto il rispetto dico quello che mi pare, a me questo tempo molto piovoso avrebbe anche stancato.picchio70 ha scritto:Siamo ancora in nao --vince1986 ha scritto:Tutto troppo ad ovest ...
Concordo con Gallagher con quanto diceva questa mattina, probabilmente il regime di NAO - durerà più di quanto si pensi ora
Da toscano direi altro.
Di certo la neve non la vedo con questa configurazione.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Ma vi rendete conto a tutte quelle volte che gli est shift ci hanno penalizzato..??vince1986 ha scritto:Con questa configurazione anche il secondo nucleo in discesa dal nord Europa finisce sulla Spagna.picchio70 ha scritto:Ci possono essere anche sorprese
Reiterazione continua della situazione in essere.
Ed ora???
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Infatti ho scritto che io direi altro.vince1986 ha scritto:Picchio io con tutto il rispetto dico quello che mi pare, a me questo tempo molto piovoso avrebbe anche stancato.picchio70 ha scritto:Siamo ancora in nao --vince1986 ha scritto:Tutto troppo ad ovest ...
Da toscano direi altro.
Di certo la neve non la vedo con questa configurazione.
effetto stau ha scritto:Ma vi rendete conto a tutte quelle volte che gli est shift ci hanno penalizzato..??vince1986 ha scritto:Con questa configurazione anche il secondo nucleo in discesa dal nord Europa finisce sulla Spagna.picchio70 ha scritto:Ci possono essere anche sorprese
Reiterazione continua della situazione in essere.
Ed ora???
Ed ora io sono stanco di acqua a secchiate.
Se voglio vedere la neve da queste parti ho bisogno di una bella irruzione di aria continentale che sedimenti un bel cuscino e poi di una perturbazione come quella mostrata qui.
Ma che stai dicendo?! Sta mattina ho fatto notare le cose belle del run di gfs (ti ho anche scritto che mi ricordava l'evoluzione di inizio gennaio 2019 e non mi hai risposto)picchio70 ha scritto:No non è vietato, vediamo quando mostrerà la -12 sballataLuis97 ha scritto:Al run, sballato o meno, non è vietato fare confronti.picchio70 ha scritto: Ho capito, al run sballato o alle sue ens
Lui vedeva la lingua fredda allungarsi fino in Spagna, ora anche GFS
Sbaglio?
e fuori dalle ens se avrà la stessa considerazione.
Io commento ciò che i GM fanno vedere, con queste continue critiche insensate non fai altro che dimostrare ciò che ti ho detto giorni fa, mah
Ultima modifica di Luis97 il sab gen 02, 2021 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-
effetto stau
- Forumista senior
Iniestas nei run precedenti l’entrata era diversa con termiche anche intorno ai -8..! Falla entrare per bene e poi ti dico se nevica o no!iniestas ha scritto:A mio avviso il problema non e’ la Nao parlo da tirrenico
Purtroppo da questo tipo di aria non si riesce a cavare più freddo per le pianure
Questa sono i limiti delle articate marittime per la neve al piano a parte quelle zone baciate dall orografia
Purtroppo fa in giro troppo largo e richiamo mite !
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*