Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eh anche io per motivi diversi è il primo anno che vedo così tanta neve a casa miaCOLD_73 ha scritto: Ciao alx87,
hai ragione andava specificato,cosi come ho scritto trasmettevo un discorso errato, infatti sono a pavia dal 2016 e da quello che mi racconta la mia compagna è precisamente come dici te in fatto di nevicate nei decenni scorsi...
Nevicate di questo tipo le vedevo solo in foto
- maiunagioia
Ciao a tutti,
nella mia zona, senza nessuna sorpresa, pioggia a go go, dopo il flop degli ultimi 2 eventi (4 - 28 dicembre) credo bisognerà sperare per il prossimo inverno purtroppo... zona veramente troppo sfortunata per poter vedere un po' di neve, che ormai manca da veramente troppi.. troppi anni... zona troppo centrale nella pp
Fortunati gli amici del Piemonte e zone limitrofe / nord-ovest, godetevela finchè potete, noi invece ce la sognamo, come del resto i vicini mantovani o veronesi (ma che probabilmente la vedranno nelle prossime run a differenza nostra).
Questi comunque gli spaghi aggiornati per la bassa bresciana / alto cremonese :

Speriamo in una -10 seguita da una bella perturbazione di 3 giorni di fila, magari nel 2077... se effettivamente dovessi fare un paragone la mia zona è come Cyberpunk2077... tanti anni di attesa per vedere un epic flop :°D
nella mia zona, senza nessuna sorpresa, pioggia a go go, dopo il flop degli ultimi 2 eventi (4 - 28 dicembre) credo bisognerà sperare per il prossimo inverno purtroppo... zona veramente troppo sfortunata per poter vedere un po' di neve, che ormai manca da veramente troppi.. troppi anni... zona troppo centrale nella pp
Fortunati gli amici del Piemonte e zone limitrofe / nord-ovest, godetevela finchè potete, noi invece ce la sognamo, come del resto i vicini mantovani o veronesi (ma che probabilmente la vedranno nelle prossime run a differenza nostra).

Speriamo in una -10 seguita da una bella perturbazione di 3 giorni di fila, magari nel 2077... se effettivamente dovessi fare un paragone la mia zona è come Cyberpunk2077... tanti anni di attesa per vedere un epic flop :°D
-
Estremo Nordest
- lities
- *Forumista TOP*
https://www.facebook.com/andreavuolomet ... 1709372115
Tutto da gustare!
Tutto da gustare!
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
spaghi sempre sotto la norma.maiunagioia ha scritto:Ciao a tutti,
-
vermontinpadania
Godetevi Balme in diretta :
https://www.facebook.com/andreavuolomet ... 4293450135
https://www.facebook.com/andreavuolomet ... 4293450135
Lo sto vedendo adesso, prima spalavolities ha scritto:Possibile, hai visto il video di Vuolo?ghito ha scritto:Penso che domattina il metro di fresca possa essere raggiunto.lities ha scritto:Situazione neve Valli di Lanzo:
15 cm 700 m
25 cm 800 m
40 cm 1050 m
60 cm 1500 m
Neve moderata a tratti forte dai 600/650 metri.