Basta un niente, la distanza previsionale è dalla nostra

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Condivido quello che dici luis, è il mio pensiero. Sopra le 200 ore, mancano ancora runs quindi speriamo in miglioramenti! (Finalmente però si vedono belle isoterme in EuropaLuis97 ha scritto:Lo snodo è qui per gfs e il controllo, nel momento in cui il gelo scende la salita dell’hp viene inibita e quest’ultimo si addossa all’Europa spingendo il molloppone ad est.
![]()
Gilo ha scritto:Condivido quello che dici luis, è il mio pensiero. Sopra le 200 ore, mancano ancora runs quindi speriamo in miglioramenti! (Finalmente però si vedono belle isoterme in EuropaLuis97 ha scritto:Lo snodo è qui per gfs e il controllo, nel momento in cui il gelo scende la salita dell’hp viene inibita e quest’ultimo si addossa all’Europa spingendo il molloppone ad est.
![]()
)
Ciao Daniele comunque succede abbastanza spesso sopratutto per noi de centro sud/ sud sopratutto prima di un eventuale fase freddaDaniele91 ha scritto:Io trovo gfs 6 orrendo. Era bello il run gf18 di ieri sera! Lingua calda che i spaventa per essere a gennaio per fortuna toccherebbe solo il sud
Beh negli ultimi anno ha fatto più neve a Roma che a torino e milanoNorway82 ha scritto:Si si, ma il run è tutto blu...poi quanto a neve in pianura non dirlo a me che abito a RomaWurm78 ha scritto:In Spagna bisogna però tener conto che per latitudine le ondate fredde arrivano smorzate, quindi difficilmente nevica bene in pianura.
Dopo anni di HP mi sa che è il loro anno questo. Comunque per ora sono carte da inverno pure per noiSnow76 ha scritto:Con quelle isoterme nevica eccome in pianura e in CostaWurm78 ha scritto:In Spagna bisogna però tener conto che per latitudine le ondate fredde arrivano smorzate, quindi difficilmente nevica bene in pianura.
Beh si, questo è verissimoDaniele91 ha scritto:Beh negli ultimi anno ha fatto più neve a Roma che a torino e milanoNorway82 ha scritto:Si si, ma il run è tutto blu...poi quanto a neve in pianura non dirlo a me che abito a RomaWurm78 ha scritto:In Spagna bisogna però tener conto che per latitudine le ondate fredde arrivano smorzate, quindi difficilmente nevica bene in pianura.