Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Qui dopo un pomeriggio e una serata con neve per lo più debole, al momento, fiocchi svolazzanti alternati a momenti senza precipitazioni, iniziata da un pò la pausa prevista dai Modelli.
Ultima modifica di Lucas. il ven gen 01, 2021 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Io ho fatto 1cm il 2 dicembre, 10cm il 4, e il 28 penso intorno ai 20cm, tu che dici ?NeveMan23 ha scritto: Io meno...sono sui 22cm con la nevicata del solo 28 alla fine. Il 4 dicembre avevo visto solo acqua, dopo due orette di neve.Comunque alla fine sono ugualmente soddisfatto. Rispetto agli anni passati siamo qui a monitorare, andare di snowcasting per commentare eventi
![]()

Che bellezza! Comunque ad occhio così direi proprio di sì. Comunque qua ora t che continua a scendere. Sembra quasi si sia aperto il cieloairsnow ha scritto:Io ho fatto 1cm il 2 dicembre, 10cm il 4, e il 28 penso intorno ai 20cm, tu che dici ?NeveMan23 ha scritto: Io meno...sono sui 22cm con la nevicata del solo 28 alla fine. Il 4 dicembre avevo visto solo acqua, dopo due orette di neve.Comunque alla fine sono ugualmente soddisfatto. Rispetto agli anni passati siamo qui a monitorare, andare di snowcasting per commentare eventi
![]()
Buonasera vi scrivo dell'altopiano di Asiago.
E in atto una nevicata moderata a tratti forte che sta mettendo a dura prova la viabilità.
Le strade sopratutto gli alberi sono sovraccarichi di neve.
Per le prossime ore si prevedono 60cm di neve.
Sono state chiuse molte strade.
La tempertura e ferma sui -1°C.
[/url]
E in atto una nevicata moderata a tratti forte che sta mettendo a dura prova la viabilità.
Le strade sopratutto gli alberi sono sovraccarichi di neve.
Per le prossime ore si prevedono 60cm di neve.
Sono state chiuse molte strade.
La tempertura e ferma sui -1°C.
[/url]
Guardando un po di lam a corto raggio penso....arome un po avaro e gfs schifo....arpage e icon ottimi e quasi sovrapponibili...anche reading molto bene ..danno tutti e 3 inizio alle 2/3 di notte....icon e arpage tengono neve su basso Piemonte in generale fino ad asti pare fino alla fine.....difficile....mah.....vedremo buonanotte alle 3 mi sveglierò e vedrò se succede qualcosa.....qua ha fatto un po di fiocchi svolazzanti 1 ora fa