Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
Che dire ragazzi al momento sono piacevolmente sorpreso,tutto completamente bianco e nevica a tratti moderato,attuali 0,1°
Probabilmente stau da scirocco grazie alla vicinanza a nordovest della collina torinese altrimenti non si spiega la differenza con le zone limitrofe a sud e a nord,finché dura tutto da godere
Probabilmente stau da scirocco grazie alla vicinanza a nordovest della collina torinese altrimenti non si spiega la differenza con le zone limitrofe a sud e a nord,finché dura tutto da godere
-
Simo98
- Forumista senior
Ottimo che t'avevo detto...qui bella nevicata che continua,peccato che siamo agli sgoccioli tra poco pausa precipitativa fino in nottata sperando non faccia salire troppo la temperatura...COLD_73 ha scritto:confermo ...arrivatoSimo98 ha scritto: Io vedo un temporale sulla costa ligure in risalita verso il pavese,potresti divertirti tra pocobel "rovescio" in corso t scesa a 0.0 , dp -1.2
Attuali 0,1° circa 7cm al suolo
concordo ...speriamo in sorprese non troppo "brutte"....Simo98 ha scritto:Ottimo che t'avevo detto...qui bella nevicata che continua,peccato che siamo agli sgoccioli tra poco pausa precipitativa fino in nottata sperando non faccia salire troppo la temperatura...COLD_73 ha scritto:confermo ...arrivatoSimo98 ha scritto: Io vedo un temporale sulla costa ligure in risalita verso il pavese,potresti divertirti tra pocobel "rovescio" in corso t scesa a 0.0 , dp -1.2
Attuali 0,1° circa 7cm al suolo
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Simo98
- Forumista senior
Si niente male...considera che ha iniziato ad accumulare dopo le 16,e ha fatto anche mezz'oretta di pausa dopo le 18,intensità notevole anche se per poche ore,adesso fiocconi ma siamo alla fine ormai...comunque ciste le aree intorno che hanno visto poco o nulla mi ritengo già soddisfattoCOLD_73 ha scritto:concordo ...speriamo in sorprese non troppo "brutte"....Simo98 ha scritto:Ottimo che t'avevo detto...qui bella nevicata che continua,peccato che siamo agli sgoccioli tra poco pausa precipitativa fino in nottata sperando non faccia salire troppo la temperatura...COLD_73 ha scritto: confermo ...arrivatobel "rovescio" in corso t scesa a 0.0 , dp -1.2
Attuali 0,1° circa 7cm al suolo7 cm mica male considerando che la maggior parte del giorno era andata in nevischio..
si si concordo ci credo.. anche ioSimo98 ha scritto:Si niente male...considera che ha iniziato ad accumulare dopo le 16,e ha fatto anche mezz'oretta di pausa dopo le 18,intensità notevole anche se per poche ore,adesso fiocconi ma siamo alla fine ormai...comunque ciste le aree intorno che hanno visto poco o nulla mi ritengo già soddisfattoCOLD_73 ha scritto:concordo ...speriamo in sorprese non troppo "brutte"....Simo98 ha scritto: Ottimo che t'avevo detto...qui bella nevicata che continua,peccato che siamo agli sgoccioli tra poco pausa precipitativa fino in nottata sperando non faccia salire troppo la temperatura...
Attuali 0,1° circa 7cm al suolo7 cm mica male considerando che la maggior parte del giorno era andata in nevischio..