Analisi modelli LIVE (Per Esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

iniestas ha scritto:Ciao effetto
Quei siti devono attirare click
Per adesso fai conto che non ci sia nulla
Su segue il determinismo e si vede che succede
Personalmente faccia fatica a credere in una dinamica simile a febbraio 2018 dopo tre anni solo e più queste azioni come anche il 2012 o 1985 sono seguite a periodi molto miti e anomali mentre quest’ anno la stagione non mostra profili esasperati mantenendosi in un aura mediocritas
Ciò non toglie che qualche colpo di biliardo favorito dalla stratosfera possa accadere ma non prima della terza decade

Non vedo l aura mediocritas che hai descritto. Una stagione in media o senza particolari squilli è da considerarsi negativa? Mi aspetto gli stessi commenti nella stagione estiva a questo punto. Curioso di vedere se una stagione senza ondate di calore eclatanti viene bistrattata e considerata aura mediocritas
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

Immaginecon l'augurio che sia un aggiornamento coi fiocchi
Alpiapuane

Messaggio da Alpiapuane »

Ottimo icon curioso di vedere reading cosa anticipa
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

Alpiapuane ha scritto:Ottimo icon curioso di vedere reading cosa anticipa
carte di icon?
ale12

Messaggio da ale12 »

monte capanne ha scritto:
carte di icon?
Immagine
Ottimo non lo so
Discreto sicuramente si
Alpiapuane

Messaggio da Alpiapuane »

Si il run di icon molto migliorato rispetto al precedente
Neve ti amo

Messaggio da Neve ti amo »

Ma ce la faremo noi tirrenici a vedere almeno un fiocco?
Joele 86

Messaggio da Joele 86 »

Buon anno a tutti.
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Tanta roba icon...
gandalf il bianco
*Forumista TOP*

Messaggio da gandalf il bianco »

ale12 ha scritto:
monte capanne ha scritto:
carte di icon?
Immagine
Ottimo non lo so
Discreto sicuramente si
fino a quando si vedrà quello squarcio sopra la scandinavia si può fantasticare per cose importanti, nell'insieme carta non di certo da buttare via
Miki74

Messaggio da Miki74 »

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, mi sono iscritto soltanto per ringraziare tutti coloro che dedicano il loro tempo a questo forum per postare mappe, dare spiegazioni, informare tutti coloro che come me amano la meteo ma non hanno conoscenze sufficienti per capire ciò che sarà o potrebbe essere. Ringrazio in special modo Picchio, Luca, Gallagher, Gandalf per la loro chiarezza e mi scuso se dimentico qualcuno. Vorrei come ultima cosa far presente che da quando ci sono i nuovi moderatori le pagine sono divenute più chiare, pulite e di semplice lettura. Non sono un esperto e quindi giustamente scriverò pochissimo, tutto ciò che ho imparato lo devo a voi. Mi scuso per l'ot e grazie ancora. :wink:
gandalf il bianco
*Forumista TOP*

Messaggio da gandalf il bianco »

Miki74 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, mi sono iscritto soltanto per ringraziare tutti coloro che dedicano il loro tempo a questo forum per postare mappe, dare spiegazioni, informare tutti coloro che come me amano la meteo ma non hanno conoscenze sufficienti per capire ciò che sarà o potrebbe essere. Ringrazio in special modo Picchio, Luca, Gallagher, Gandalf per la loro chiarezza e mi scuso se dimentico qualcuno. Vorrei come ultima cosa far presente che da quando ci sono i nuovi moderatori le pagine sono divenute più chiare, pulite e di semplice lettura. Non sono un esperto e quindi giustamente scriverò pochissimo, tutto ciò che ho imparato lo devo a voi. Mi scuso per l'ot e grazie ancora. :wink:
sei il benvenuto miki😜
ale12

Messaggio da ale12 »

Poco da segnalare fino ad adesso per GFS
Andiamo avanti
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

ale12 ha scritto: Immagine
Ottimo non lo so
Discreto sicuramente si
Mi piace molto l'elevazione dell'hp in Atlantico
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Miki74 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, mi sono iscritto soltanto per ringraziare tutti coloro che dedicano il loro tempo a questo forum per postare mappe, dare spiegazioni, informare tutti coloro che come me amano la meteo ma non hanno conoscenze sufficienti per capire ciò che sarà o potrebbe essere. Ringrazio in special modo Picchio, Luca, Gallagher, Gandalf per la loro chiarezza e mi scuso se dimentico qualcuno. Vorrei come ultima cosa far presente che da quando ci sono i nuovi moderatori le pagine sono divenute più chiare, pulite e di semplice lettura. Non sono un esperto e quindi giustamente scriverò pochissimo, tutto ciò che ho imparato lo devo a voi. Mi scuso per l'ot e grazie ancora. :wink:
Benvenuto! :lol: :lol: :lol:
Bloccato