Ciao Jacopo 90..., il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è l’unico che non guardo .., non lo guardo sin da quando metteva le slitte di babbo natale ..!! Però ti posso assicurare....e credo che tu ne sei a conoscenza.....parecchi siti meteo scientifiche parlano di un possibile gennaio storico e anche la redazione attraverso articoli radiofonici lasciano trapelate qualcosa anche se con tanti “se” e tanti “ma”.....jacopo90 ha scritto:la rete è un ottimo strumento, ma bisogna saperlo usare...te sono anni che frequenti il forum, quindi penso che saprai selezionare i messaggi della rete.. e non fare affidamento ai titoli acchiappaclick del bomba..effetto stau ha scritto:Non mi riferivo a te Picchio...., le tue analisi in materia sono interessanti e insegnano...avvalorano il forum ... lo stesso dicasi di Luca90 , Rio e mi sfugge qualcun’altro!picchio70 ha scritto: Ma perché classifichi fantasie delle analisi sulla materia,
perché non sono certe che poi noi ne godremmo i frutti?
Ma questo è stato sempre detto.
Non sono d'accordo sui termini usati.
Molti scienziati e professionisti dovrebbero
abbandonare tutto e tornare a casa
Purtroppo non si vive solo di forum .., ma si gira nel web, nei vari siti meteo e inevitabilmente si è condizionati dalle prospettive che esse espongono per poi non trovare riscontro nei deterministici!!
Non tutti sono bravi ad essere perspicaci o essere in grado di guardare oltre solo perché si è bravi a interpretare parametri e leggere indici..!
Anch’io cerco di capire quello che sarà o potrebbe essere.., ma alla fine mi limito a guardare i modelli che per ora mostrano più o meno la solita minestra e poi il nulla !
Poi magari domani o i prossimi giorni le carte verranno stravolte..., ma finché n questo non viene mostrato i miei commenti inevitabilmente hanno un pizzico di frustrazione confrontando con quello che in rete viene detto ..!!
Spero di essere stato chiaro
Ma mai come quest’anno ci sono condizioni e premesse favorevolissime..!! Il problema è che nelle carte NON SI VEDE NULLA..!!! Questo però non esclude l’interessante esame di indici e parametri per cercare di capire come potrebbero evolversi le cose sperando di trovare poi riscontro nelle carte!
Tutto qua