Vedo da una webcam vicino a dove abiti tu che la neve caduta stamattina si sta già sciogliendo, confermi ?Simo98 ha scritto:Speriamo!!COLD_73 ha scritto:Cmq credo che in generale il grosso dovrebbe arrivare da pomeriggio sera..Simo98 ha scritto: Radar bello carico nelle tue zone...qui come sempre poche...pochissime precipitazioni,spero arrivi qualcosa di più consistente...attuali 0,5° nevischio
Non ne posso più di ste precipitazioni inconcludenti
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
Si d'altronde la temperatura è positiva...adesso bel rovescio comunque imbianca bene di nuovo...peccato che dal radar durerà si e no 5 minuti...airsnow ha scritto:Vedo da una webcam vicino a dove abiti tu che la neve caduta stamattina si sta già sciogliendo, confermi ?Simo98 ha scritto:Speriamo!!COLD_73 ha scritto: Cmq credo che in generale il grosso dovrebbe arrivare da pomeriggio sera..
Non ne posso più di ste precipitazioni inconcludenti
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Eporediese
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
per domani a torino il bomba mette piogge ingenti al pomeriggio.Eporediese ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti,qui nevischio umido t. 1.1 e per ora ventilazione da nord ovest. Il grosso delle precipitazioni dalle 16 ma la colonna sara' gia' satura. Spero e credo almeno a Torino possa durare fino alla mattinata di domani.
-
Eporediese
Vedremo, ma almeno in nottata dovrebe avere un buon accumulo. A Superga con quell intensita' si superera' il mezzo metroventomoderato ha scritto:per domani a torino il bomba mette piogge ingenti al pomeriggio.Eporediese ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti,qui nevischio umido t. 1.1 e per ora ventilazione da nord ovest. Il grosso delle precipitazioni dalle 16 ma la colonna sara' gia' satura. Spero e credo almeno a Torino possa durare fino alla mattinata di domani.
-
Simo98
- Forumista senior
Penso che tutte le aree a sud del Po in nottata vedranno discreti accumuliEporediese ha scritto:Vedremo, ma almeno in nottata dovrebe avere un buon accumulo. A Superga con quell intensita' si superera' il mezzo metroventomoderato ha scritto:per domani a torino il bomba mette piogge ingenti al pomeriggio.Eporediese ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti,qui nevischio umido t. 1.1 e per ora ventilazione da nord ovest. Il grosso delle precipitazioni dalle 16 ma la colonna sara' gia' satura. Spero e credo almeno a Torino possa durare fino alla mattinata di domani.