purtroppo è cosìalx87 ha scritto:Buongiorno!
Qui t +2.0° dopo una minima di +1.0° e pioggia debole, il radar è abbastanza scarico, qualcosa in più si vede sul pavese, per il resto prp deboli, e date le condizioni non propriamente ottimali della colonna, più favorevoli alla pioggia che alla neve.
Preferirei fosse sereno piuttosto che vedere piovere sulla neve
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Cmq credo che in generale il grosso dovrebbe arrivare da pomeriggio sera..Simo98 ha scritto:Radar bello carico nelle tue zone...qui come sempre poche...pochissime precipitazioni,spero arrivi qualcosa di più consistente...attuali 0,5° nevischioCOLD_73 ha scritto:Aumento delle prp bei fiocchi asciutti t inchiodata a 0.2
il mio termometro di casa mi segna meno di 1° ma continua ad essere pioggiateino85 ha scritto:Nn so come sia possibile un così pochi km di distanzaairsnow ha scritto:Si anche qui purtroppoNeveMan23 ha scritto: Da me prp ancora molto deboli. Dopo che sembrava cominciasse a venire solo neve è diminuita e ritornata leggera pioggia mista.
Oltretutto il termometro di casa continua a salire inesorabilmente. Mi segna 4.6 a sto punto spero nn funzioni
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Simo98
- Forumista senior
Speriamo!!COLD_73 ha scritto:Cmq credo che in generale il grosso dovrebbe arrivare da pomeriggio sera..Simo98 ha scritto:Radar bello carico nelle tue zone...qui come sempre poche...pochissime precipitazioni,spero arrivi qualcosa di più consistente...attuali 0,5° nevischioCOLD_73 ha scritto:Aumento delle prp bei fiocchi asciutti t inchiodata a 0.2
Non ne posso più di ste precipitazioni inconcludenti
-
nicodavide
come detto ieri conferme in oiu oggi ma non ve ne era bisogno vedo una palude termica fin dopo la befana in pianura padana. cosa diversa sui rilievi sopra i 1000 mt. quindi consiglierei i lidi meteo di non amplificare troppo le sciabolate artiche quando non ve ne proprio traccia. ne va la credibilità di tutti e di tutto... saluti