Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si purtroppo, penso sia dovuto anche al vento da Ne, vediamo se perlomeno riuscirò a vedere una coreografica. Comunque finora piove addirittura fino a Casale Monferrato oltre che in tutta l’area tra novarese, vercellese e parte del biellese.lollo.1992 ha scritto:Addirittura fino a Novara piove?airsnow ha scritto:Verso sera ? Speriamo, qui adesso 1.6 gradi e dp 1matteo** ha scritto:Mi sono fatto un idea...secondo me vedremo qualche ora di bella neve con le precipitazioni più forti .verso sera acqua.ora 1.4 dp 0.8
Non avrei immaginato...le forti gelate della scorsa notte non sono servite a nulla..
Concordo,precipitazioni troppo deboli se non inesistenti qui da noi ancora per qualche ora.Nel momento in cui arriverà qualcosa in più la colonna sarà completamente saltata.Si salveranno le tue zone Manu,almeno fino a domani mattina poi la vedo dura anche lì,sperando di sbagliarmi!manu73 ha scritto:Neve molto debole.
Precipitazioni molto deboli che non consentiranno la neve alle bassissime quote su ampie zone e rovinera rapifamente la colonna d aria
Temo anch'io. Comunque qua fiocchi evidenti tra la pioggia ora e t scesa di 0.1airsnow ha scritto:Si purtroppo, penso sia dovuto anche al vento da Ne, vediamo se perlomeno riuscirò a vedere una coreografica. Comunque finora piove addirittura fino a Casale Monferrato oltre che in tutta l’area tra novarese, vercellese e parte del biellese.lollo.1992 ha scritto:Addirittura fino a Novara piove?airsnow ha scritto: Verso sera ? Speriamo, qui adesso 1.6 gradi e dp 1
Non avrei immaginato...le forti gelate della scorsa notte non sono servite a nulla..
Si ora anche qui, fiocchi visibili tra la pioggiaNeveMan23 ha scritto:Temo anch'io. Comunque qua fiocchi evidenti tra la pioggia ora e t scesa di 0.1airsnow ha scritto:Si purtroppo, penso sia dovuto anche al vento da Ne, vediamo se perlomeno riuscirò a vedere una coreografica. Comunque finora piove addirittura fino a Casale Monferrato oltre che in tutta l’area tra novarese, vercellese e parte del biellese.lollo.1992 ha scritto: Addirittura fino a Novara piove?
-
Simo98
- Forumista senior
Purtroppo colonna più debole del previsto e le precipitazioni intermittenti non aiutano,se poi ci metti la ventilazione da nordest la frittata è fatta...dovreste comunque vedere qualche ora di neve nella notte grazie alle precipitazioni intense...qui continua il nevischio molto debole comunque,le superfici calde non imbiancanoairsnow ha scritto:Si purtroppo, penso sia dovuto anche al vento da Ne, vediamo se perlomeno riuscirò a vedere una coreografica. Comunque finora piove addirittura fino a Casale Monferrato oltre che in tutta l’area tra novarese, vercellese e parte del biellese.lollo.1992 ha scritto:Addirittura fino a Novara piove?airsnow ha scritto: Verso sera ? Speriamo, qui adesso 1.6 gradi e dp 1
Non vorrei dire fesserie ma qui mi sembra che siamo vicini al passaggio in neveairsnow ha scritto:Si ora anche qui, fiocchi visibili tra la pioggiaNeveMan23 ha scritto:Temo anch'io. Comunque qua fiocchi evidenti tra la pioggia ora e t scesa di 0.1airsnow ha scritto: Si purtroppo, penso sia dovuto anche al vento da Ne, vediamo se perlomeno riuscirò a vedere una coreografica. Comunque finora piove addirittura fino a Casale Monferrato oltre che in tutta l’area tra novarese, vercellese e parte del biellese.
Bene!!matteo** ha scritto:Aspettavo la tua segnalazione!!!grande..anche qui sempre più fiocchiCOLD_73 ha scritto:Buongiorno, tanti auguri di buon anno a tutti!!!
Qui 0.2 gradi con dp - 1
Neve debole con fiocchi piccolissimi dalle 5, circa mezzo/ 1 cm compreso strade.. Ora da poco fiocchi più grandini
Concordo con il pensieroSimo98 ha scritto:Purtroppo colonna più debole del previsto e le precipitazioni intermittenti non aiutano,se poi ci metti la ventilazione da nordest la frittata è fatta...dovreste comunque vedere qualche ora di neve nella notte grazie alle precipitazioni intense...qui continua il nevischio molto debole comunque,le superfici calde non imbiancanoairsnow ha scritto:Si purtroppo, penso sia dovuto anche al vento da Ne, vediamo se perlomeno riuscirò a vedere una coreografica. Comunque finora piove addirittura fino a Casale Monferrato oltre che in tutta l’area tra novarese, vercellese e parte del biellese.lollo.1992 ha scritto: Addirittura fino a Novara piove?
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Anche qui. Molta più neve che acqua ora. Vediamo se riesce ad intensificare un po' dovremmo riuscire a vederla beneairsnow ha scritto:Non vorrei dire fesserie ma qui mi sembra che siamo vicini al passaggio in neveairsnow ha scritto:Si ora anche qui, fiocchi visibili tra la pioggiaNeveMan23 ha scritto: Temo anch'io. Comunque qua fiocchi evidenti tra la pioggia ora e t scesa di 0.1