la vedo duramatteo** ha scritto:Ora cessazione completa...spero nelle schiarite
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lucaneve99
Si in effetti non granché la situazione, anche se mi pare sia così un po’ dappertutto per ora, aspettiamo reading. Rovescio comunque durato un minuto scarso.NeveMan23 ha scritto:A sto giro mi sa che più di questo non vediamo. Vedremo meglio domani, ma non sono molto fiducioso neanche di quei possibili 3-5cmairsnow ha scritto:Qui debole pioggia mista a neve con 1.2 gradi
In teoria per ora siamo anche leggermente messi meglio del previsto per quanto riguarda le termiche al suoloNeveMan23 ha scritto:No vero, anche da me. Neve da domani mattina qui da me mettonomatteo** ha scritto:Cmq più di un sito mi dava più di qualche ora di pioviggine. Nessuno dava partenza in neve
Domani sembra iniziare poi pausa di prp di 10 ore e ripresa abbondante nella notte fino alle 12 dalle mie parti e astigiano e torinese.....altrove forse nn ci saranno più le termiche......non mi aspettavo sta cessazione di fenomeni intorno alle 13 quando invece dovrebbe prendere tutti.....certo poi si riprende bene anche se tardi...questo quello che vedo su arpage e arome.....icon in linea con stamattina spero che l ultimo reading in uscita sia definitivo 

purtroppo dal radar si vede una piccola perturbazione che sta arrivando verso di noimatteo** ha scritto:Esatto.noj resta che aspettare.godiamoci l ultima serata di questo splendido 2020NeveMan23 ha scritto:No vero, anche da me. Neve da domani mattina qui da me mettonomatteo** ha scritto:Cmq più di un sito mi dava più di qualche ora di pioviggine. Nessuno dava partenza in neve
-
vignaiolo
- Forumista senior
Stavolta sento puzza di bruciato....
Altro che nevone ... Piemonte colpito e affondato... big snow .... e tutte ste frasi fatte
Al massimo neve bagnata moderata e nulla più
Pensa come siamo messi con un ramo del VP sulla testa poi.... incredibile davvero[/quote]
ecco quello che scrivevo e alla luce dei vostri dubbi e commenti lo ribadisco felicissimo di essere smentito dai fatti
Altro che nevone ... Piemonte colpito e affondato... big snow .... e tutte ste frasi fatte
Pensa come siamo messi con un ramo del VP sulla testa poi.... incredibile davvero[/quote]
ecco quello che scrivevo e alla luce dei vostri dubbi e commenti lo ribadisco felicissimo di essere smentito dai fatti
ecco quello che scrivevo e alla luce dei vostri dubbi e commenti lo ribadisco felicissimo di essere smentito dai fatti[/quote]vignaiolo ha scritto:Stavolta sento puzza di bruciato....
Pensa come siamo messi con un ramo del VP sulla testa poi.... incredibile davvero
Si ma almeno lasciamo iniziare il peggioramento.
Nevone nn l ha detto nessuno.almeno qui
-
vermontinpadania