Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vermontinpadania
Si va verso la mia e la tua zona. Qua la t è risalita fino a 1.7 vedremo cosa verrà fuoriairsnow ha scritto:Ciao Matteo ho visto, sembra risalire proprio da Alessandria con direttiva verso nord e quindi mi beccherebbe proprio in pieno, attualmente qui 2.5 gradi.matteo** ha scritto:Radar acceso ragazzi
Sembra un bel bombolone, l’aggiornamento dell’amico da Voghera non mi fa stare molto tranquillo a propositoNeveMan23 ha scritto:Si va verso la mia e la tua zona. Qua la t è risalita fino a 1.7 vedremo cosa verrà fuoriairsnow ha scritto:Ciao Matteo ho visto, sembra risalire proprio da Alessandria con direttiva verso nord e quindi mi beccherebbe proprio in pieno, attualmente qui 2.5 gradi.matteo** ha scritto:Radar acceso ragazzi
No nemmeno a meairsnow ha scritto:Sembra un bel bombolone, l’aggiornamento dell’amico da Voghera non mi fa stare molto tranquillo a propositoNeveMan23 ha scritto:Si va verso la mia e la tua zona. Qua la t è risalita fino a 1.7 vedremo cosa verrà fuoriairsnow ha scritto: Ciao Matteo ho visto, sembra risalire proprio da Alessandria con direttiva verso nord e quindi mi beccherebbe proprio in pieno, attualmente qui 2.5 gradi.
-
alx87
- Forumista senior
Il fatto che il varesotto o comunque la medio alta pianura stiano avendo max nettamente più alte significa poco, sono zone più miti della 'bassa" durante i periodi anticiclonici o, come in questo caso, interciclonici, ma ciò non inficia la nevositá, salvo che si crei il famigerato borino da NE, tipico delle configurazioni sciroccali.
Penso che nevicherà ovunque ad ovest dell'Adda almeno nelle prime ore, in ogni caso, quest'anno ne abbiamo già vista tanta e ci sono ancora almeno due mesi, pazienza se non sarà nevone, trovo deprimente la pioggia sciroccale lava neve, quello sì.
Penso che nevicherà ovunque ad ovest dell'Adda almeno nelle prime ore, in ogni caso, quest'anno ne abbiamo già vista tanta e ci sono ancora almeno due mesi, pazienza se non sarà nevone, trovo deprimente la pioggia sciroccale lava neve, quello sì.
-
vermontinpadania