Refle 71 ha scritto:Nelle ens di Reading a 240 ore si vede il gelo molto vicino e non spostato ad ovest come nell' ufficiale di stamattina
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
ECMWF risultava sopra media termica ma pluviometricamente sopra media. Se hai dati per un confronto posta altrimenti la cartomanzia la lasciamo altrove.ulisse55 ha scritto:Buongiorno a tutti..
Ieri sera postai un memo....
Ricordate cosa prevedevano le stagionali x questo Inverno?
Ve lo ricordo io...
MITEZZA E Sopramedia marcato...con HP protagonista.
Per ora....un terzo di toppata...
Uli
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
sto a Roma punto primo e fondamentale per qualsiasi valutazione, negli ultimi 10 anni ho visto 7 nevicate con accumulo e mi dovrei strappare i capelli perchè non vedo carte da neve ma solo sottomedia per 15 giorni con tempo perturbato?Febbraio2012 ha scritto:Fammi sapere quando ti nevica a Roma con questi spaghi .freddopungente ha scritto:Avanti con la nao-
Libidine sottomedia
Nessuno spuntone ma semplice richiamo caldo umido al centro sud, anzi facciamo solo al sud dagli spaghi
Gennaio e febbraio è lecito cercare la neve in pianura
se siete nivofili il problema è il vostro, io sono appassionato di meteo
Buongiorno, per quanto riguarda la mia zona, Dicembre è stato preso in pieno dalle stagionali.luca90 ha scritto:ECMWF risultava sopra media termica ma pluviometricamente sopra media. Se hai dati per un confronto posta altrimenti la cartomanzia la lasciamo altrove.ulisse55 ha scritto:Buongiorno a tutti..
Ve lo ricordo io...
Uli
Sopramedia pluvio (un buon 25 - 30% circa), sopramedia termico (siamo attorno a +3° sulla media storica), quindi, sì, beccato in pieno.
Esatto.luca90 ha scritto:ECMWF risultava sopra media termica ma pluviometricamente sopra media. Se hai dati per un confronto posta altrimenti la cartomanzia la lasciamo altrove.ulisse55 ha scritto:Buongiorno a tutti..
Ve lo ricordo io...
Uli
-
Febbraio2012
io la neve la vedrò mi dispiaceva per voi che nemmeno a 384 ore si vede la possibilità.freddopungente ha scritto:sto a Roma punto primo e fondamentale per qualsiasi valutazione, negli ultimi 10 anni ho visto 7 nevicate con accumulo e mi dovrei strappare i capelli perchè non vedo carte da neve ma solo sottomedia per 15 giorni con tempo perturbato?Febbraio2012 ha scritto:Fammi sapere quando ti nevica a Roma con questi spaghi .freddopungente ha scritto:Avanti con la nao-
Libidine sottomedia
Nessuno spuntone ma semplice richiamo caldo umido al centro sud, anzi facciamo solo al sud dagli spaghi
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
poi non ci lamentiamo se nascono diatribe, vede la neve e viene a quotarmi per dirmi che io a ROMA non la vedrò...Febbraio2012 ha scritto:io la neve la vedrò mi dispiaceva per voi che nemmeno a 384 ore si vede la possibilità.freddopungente ha scritto:sto a Roma punto primo e fondamentale per qualsiasi valutazione, negli ultimi 10 anni ho visto 7 nevicate con accumulo e mi dovrei strappare i capelli perchè non vedo carte da neve ma solo sottomedia per 15 giorni con tempo perturbato?Febbraio2012 ha scritto: Fammi sapere quando ti nevica a Roma con questi spaghi .
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ma io sono ben consapevole di dove mi trovo e non la cerco ad ogni run, se salta fuori la configurazione che può portarla allora ci penserò, diverso il discorso per pianure del nord e medio adratico che sono molto più abituate a vederlaFebbraio2012 ha scritto:io la neve la vedrò mi dispiaceva per voi che nemmeno a 384 ore si vede la possibilità.freddopungente ha scritto:sto a Roma punto primo e fondamentale per qualsiasi valutazione, negli ultimi 10 anni ho visto 7 nevicate con accumulo e mi dovrei strappare i capelli perchè non vedo carte da neve ma solo sottomedia per 15 giorni con tempo perturbato?Febbraio2012 ha scritto: Fammi sapere quando ti nevica a Roma con questi spaghi .
-
Febbraio2012
nessuna diatriba freddo non era la mia intenzione era solo per discutere sul fatto che siamo sfavoriti noi del centrosud con queste configurazioni tutto qua chiuso ot e buon anno a tuttifreddopungente ha scritto:poi non ci lamentiamo se nascono diatribe, vede la neve e viene a quotarmi per dirmi che io a ROMA non la vedrò...Febbraio2012 ha scritto:io la neve la vedrò mi dispiaceva per voi che nemmeno a 384 ore si vede la possibilità.freddopungente ha scritto: sto a Roma punto primo e fondamentale per qualsiasi valutazione, negli ultimi 10 anni ho visto 7 nevicate con accumulo e mi dovrei strappare i capelli perchè non vedo carte da neve ma solo sottomedia per 15 giorni con tempo perturbato?