Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alberto alleva
No ma di per se il salto ci sta tutto, ho già avuto due buone nevicate il 4 e il 28 (ottima), la cosa che mi da un po' fastidio é il pioggione, la neve del 28 poteva essere conservata a lungo...NeveMan23 ha scritto:Anche da me nel Milanese buco sopra la testaalberto alleva ha scritto:Bello il buco novarese..che sfiga
Borino, portami via!
Sereno -2.8. Purtroppo a sto giro va così, un po' per uno
Ti capisco per il fatto che anche qua sta ghiacciando per bene e quindi senza la pioggia dei prossimi giorni poteva tranquillamente rimanere giù ancora un po'.alberto alleva ha scritto:No ma di per se il salto ci sta tutto, ho già avuto due buone nevicate il 4 e il 28 (ottima), la cosa che mi da un po' fastidio é il pioggione, la neve del 28 poteva essere conservata a lungo...NeveMan23 ha scritto:Anche da me nel Milanese buco sopra la testaalberto alleva ha scritto:Bello il buco novarese..che sfiga
Borino, portami via!
Sereno -2.8. Purtroppo a sto giro va così, un po' per uno
-
Eporediese
Impressionante, A26 tra Ovada e Masone sarebbe divertente, come sulla A7 tra Serravalle e credo finoa Bolzaneto...speriamo allertino i mezzi.ICE 80 ha scritto:non succede perché non succede....ma se succede....troppo accumulo sembra sui 60 cm ma quando mai?Simo98 ha scritto:Alba sommersaICE 80 ha scritto:mai visto una carta cosi
-
VEROinverno
Ma la cosa che fa' piu' Incaxxare e' che quelle notti se passate con gelate estese potevano creare un cuscino di marmo...qui da me ad esempio in situazioni di cielo sereno e calma di vento con neve al suolo si possono fare anche -12 -13 visto che anche il periodo con meno luce solare.....peccato.NeveMan23 ha scritto:Ti capisco per il fatto che anche qua sta ghiacciando per bene e quindi senza la pioggia dei prossimi giorni poteva tranquillamente rimanere giù ancora un po'.alberto alleva ha scritto:No ma di per se il salto ci sta tutto, ho già avuto due buone nevicate il 4 e il 28 (ottima), la cosa che mi da un po' fastidio é il pioggione, la neve del 28 poteva essere conservata a lungo...NeveMan23 ha scritto: Anche da me nel Milanese buco sopra la testa. Purtroppo a sto giro va così, un po' per uno
Piemonte nuovamente sottozero a conferma di quello che scrivevo ieri, in particolare il torinese con punte fino a -7°C in Canavese e nelle pedemontane, per Torino di nuovo -6°C nelle periferie. Per le montagne centraline che quasi ovunque sopra ai mille metri sono inferiori ai -7. Unici valori positivi verso le alte langhe, probabilmente c'è un pò di vento di caduta proveniente dall' Appennino. Per Balme ieri sera primo picco dell'anno a due cifre sottozero, davanti a casa alle 22 ben -10°C.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
san salvario -0,8. Probabilmente la zona vicino al Po risente dello stesso fiume e non permette termiche notturne di scendere così tanto.ghito ha scritto:Piemonte nuovamente sottozero a conferma di quello che scrivevo ieri, in particolare il torinese con punte fino a -7°C in Canavese e nelle pedemontane, per Torino di nuovo -6°C nelle periferie. Per le montagne centraline che quasi ovunque sopra ai mille metri sono inferiori ai -7. Unici valori positivi verso le alte langhe, probabilmente c'è un pò di vento di caduta proveniente dall' Appennino. Per Balme ieri sera primo picco dell'anno a due cifre sottozero, davanti a casa alle 22 ben -10°C.