ciao a tutti

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
maiunagioia

ciao a tutti

Messaggio da maiunagioia »

Ciao a tutti e grazie agli admin per avermi accettato sul forum.
Vi seguo da parecchi anni e solamente ora ho deciso di iscrivermi, ci sono davvero utenti molto preparati tra cui i "nuovi" amministratori che seguo sempre e da cui c'è sempre molto da imparare... pertanto sinceri complimenti sia allo staff che al forum in sè!
Mi presento vivo da circa 40 anni ormai in un paese della bassa bresciana al confine con il cremonese.... "orticello" parecchio sfortunato... d'inverno rarissimi i casi di neve (anche durante questo inizio inverno è stato un autentico flop) e d'estate un forno atroce di afa insopportabile...
Cercherò di rendermi partecipe per quel che posso.
Un caro saluto a tutti e felici auguri di buone feste e di buon anno!
:)
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Benvenuto da parte mia e dello staff :wink:
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Benvenuto
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Re: ciao a tutti

Messaggio da ventomoderato »

maiunagioia ha scritto:Ciao a tutti e grazie agli admin per avermi accettato sul forum.
Vi seguo da parecchi anni e solamente ora ho deciso di iscrivermi, ci sono davvero utenti molto preparati tra cui i "nuovi" amministratori che seguo sempre e da cui c'è sempre molto da imparare... pertanto sinceri complimenti sia allo staff che al forum in sè!
Mi presento vivo da circa 40 anni ormai in un paese della bassa bresciana al confine con il cremonese.... "orticello" parecchio sfortunato... d'inverno rarissimi i casi di neve (anche durante questo inizio inverno è stato un autentico flop) e d'estate un forno atroce di afa insopportabile...
Cercherò di rendermi partecipe per quel che posso.
Un caro saluto a tutti e felici auguri di buone feste e di buon anno!
:)
Benvenuto nel forum :D
Rispondi