DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Ancora con sta siccità ma hai fatto un giro per vedere i fiumi? Sono tutti stracolmi d'acqua, ne vuoi ancora? io preferisco una bella nevicatina, due inverni scialbi per Urbino non sono pochi, che da noi può nevicare con diverse configurazioni e invece ultimamente colpisce dalla romagna in su e da ancona in giù, spero che non sia una nuova forzante e cioè non casuale, sta piovendo anche adesso con 2/3 gradi.peter 73 ha scritto:Concordo Jacopo io sono di Urbino e noi abbiamo goduto così tanto in fatto di freddo e neve che qualche mio compaesano si demoralizza x un paio di inverni scialbi....non mettendosi nei panni vostri...poi bisogna saper apprezzare anche che a volte la dama premia altri lidi...detto ciò ci sono gennaio e febbraio ed anche noi vedremo la neve.... intanto siccità quasi dappertutto azzerata ....
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Guarda duca io ho cercato in tutti i modi di tenderti la mano evitando di fare polemica ma ora stai esagerando...se io sono ottimista e tu un po' meno non è un mio problema..e io non ti ho menzionato sulla siccità o altro...poi se vuoi attacare briga ...io proprio non ne ho voglia ....se ti sto antipatico ignorami pure .... insisto due inverni senza neve non mi sembrano una tragedia....in altre zone d'Italia notoriamente nevose più della nostra sono stati anni ed anni senza un fiocco e non mi sembra si sia suicidato nessuno.... ripeto magari ci si vede x Urbino x bere una birra assieme
Edit moderazione
Riportate il tutto sul td adriatico. Grazie.
Edit moderazione
Riportate il tutto sul td adriatico. Grazie.