i moderatori sono esseri umani come noi. Essere superpartes al 100% non è facile e ci sarà sempre chi avrà un occhio di riguardo verso qualcunoGilo ha scritto:Non vorrei mai che per alcuni moderatori ci siano utenti di serie a e utenti di serie b, però vedendo gli ultimi ban ci sono cose poco chiare secondo me. E questo che sto dicendo non è per ripicca verso nessuno, è per la moderazione, per fare in modo di avere un live più bello, coinvolgente ma soprattutto di spessoreLuis97 ha scritto:Scrivo qui per stare in topic.Telecuscino ha scritto: Perchè vengono cancellati i miei messaggi e non queste provocazioni dei soliti noti?
L’abbiamo fatta notare anch’io ed altri utenti questa cosa (come è finita lo sapete)
Ci sono alcuni utenti che continuano con frecciatine ad altri e svariati OT, alcuni vengono richiamati ma nonostante siano recidivi non ci sono provvedimenti, altri non sono nemmeno ripresi.
Spero venga fatta po’ di chiarezza a riguardo, il mio è solo un commento costruttivo per il bene del forum
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non sono d’accordo, il regolamento vale per tutti.ventomoderato ha scritto:i moderatori sono esseri umani come noi. Essere superpartes al 100% non è facile e ci sarà sempre chi avrà un occhio di riguardo verso qualcunoGilo ha scritto:Non vorrei mai che per alcuni moderatori ci siano utenti di serie a e utenti di serie b, però vedendo gli ultimi ban ci sono cose poco chiare secondo me. E questo che sto dicendo non è per ripicca verso nessuno, è per la moderazione, per fare in modo di avere un live più bello, coinvolgente ma soprattutto di spessoreLuis97 ha scritto: Scrivo qui per stare in topic.
L’abbiamo fatta notare anch’io ed altri utenti questa cosa (come è finita lo sapete)
Ci sono alcuni utenti che continuano con frecciatine ad altri e svariati OT, alcuni vengono richiamati ma nonostante siano recidivi non ci sono provvedimenti, altri non sono nemmeno ripresi.
Spero venga fatta po’ di chiarezza a riguardo, il mio è solo un commento costruttivo per il bene del forum
Io sono stato bannato per aver fatto una domanda (senza offese ne altro), idem Jacopo90 che stava discutendo serenamente.
Ci sono due tre utenti invece liberi di dar fastidio, in modo recidivo, perché?
Si chiede chiarezza su questo punto, tutto qua.
- luca90
- *Forumista TOP*
Grazie ragazzi per segnalare le problematiche e i vostri dubbi. Da qualche giorno sto seguendo qualche utente che stuzzica con delle frecciatine, vi suggerirei di non alimentarle anche se so a volte quanto possa essere difficile perchè toccati in prima persona. Se avete problemi sono a vostra disposizione. 
Grazie mille Luca! Questo è il confronto che volevamo avereluca90 ha scritto:Grazie ragazzi per segnalare le problematiche e i vostri dubbi. Da qualche giorno sto seguendo qualche utente che stuzzica con delle frecciatine, vi suggerirei di non alimentarle anche se so a volte quanto possa essere difficile perchè toccati in prima persona. Se avete problemi sono a vostra disposizione.
I nomi degli utenti in questione li sai, tipo Gemi e Freddopungente, visto che alcuni di noi sono stati bannati per nulla rispetto a ciò che stanno facendo loro!
Grazie ancora
- picchio70
Ma certo, alcuni pensano che il ban ricevuto sia causa diretta nostraluca90 ha scritto:Grazie ragazzi per segnalare le problematiche e i vostri dubbi. Da qualche giorno sto seguendo qualche utente che stuzzica con delle frecciatine, vi suggerirei di non alimentarle anche se so a volte quanto possa essere difficile perchè toccati in prima persona. Se avete problemi sono a vostra disposizione.
e non è cosi, tipo Luis che è risentito, ma non abbiamo provveduto noi,
lo dico cosi la smette di fare il risentito.
I messaggi vengono cancellati perche alcuni portano a polemiche
inutili e non potete pretendere che vi facciamo da balia o stare
perennemente sul forum a capire. Attenetevi al regolamento
e vedrete che non ce ne sarà motivo.
Picchio guarda che lo so benissimo chi mi ha bannato, c’era scritto nella mail.picchio70 ha scritto:Ma certo, alcuni pensano che il ban ricevuto sia causa diretta nostraluca90 ha scritto:Grazie ragazzi per segnalare le problematiche e i vostri dubbi. Da qualche giorno sto seguendo qualche utente che stuzzica con delle frecciatine, vi suggerirei di non alimentarle anche se so a volte quanto possa essere difficile perchè toccati in prima persona. Se avete problemi sono a vostra disposizione.
Ma tutto parte da un mio messaggio cancellato da te (non avevo scritto nulla di polemico), io ho chiesto spiegazioni e mi sono state cancellate le risposte (anche quella a te) poi il ban.
Il focus del discorso è un altro però, perché utenti come Gemi che è stato richiamato 25 volte non viene bannato? O freddopungente che ha scritto delle cose imbarazzanti oggi a Tele polemizzando per tutto il pomeriggio? O un altro che con toni da prof è sempre in polemica e non viene mai richiamato?
Anche altri utenti l’hanno notato, potete leggere nelle pagine dietro.
Questo mi piacerebbe chiarire, sperando in una tua risposta
Ultima modifica di Luis97 il mer dic 30, 2020 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
- luca90
- *Forumista TOP*
Se riuscissimo a venirci incontro sarebbe l'ideale e potremmo seriamente gettare le basi per una convivenza serena e proficua nel discutere della nostra passione. Terremo maggiormente controllate certe situazioni.Luis97 ha scritto: Grazie mille Luca! Questo è il confronto che volevamo avere![]()
I nomi degli utenti in questione li sai, tipo Gemi e Freddopungente, visto che alcuni di noi sono stati bannati per nulla rispetto a ciò che stanno facendo loro!
Grazie ancora
- picchio70
Il ban non ci piace darlo anche se dovremmo, rimane sempre l'ultimaLuis97 ha scritto:Picchio guarda che lo so benissimo chi mi ha bannato, c’era scritto nella mail.picchio70 ha scritto:Ma certo, alcuni pensano che il ban ricevuto sia causa diretta nostraluca90 ha scritto:Grazie ragazzi per segnalare le problematiche e i vostri dubbi. Da qualche giorno sto seguendo qualche utente che stuzzica con delle frecciatine, vi suggerirei di non alimentarle anche se so a volte quanto possa essere difficile perchè toccati in prima persona. Se avete problemi sono a vostra disposizione.
Ma tutto parte da un mio messaggio cancellato da te (non avevo scritto nulla di polemico), io ho chiesto spiegazioni e mi sono state cancellate le risposte (anche quella a te) poi il ban.
Il focus del discorso è un altro però , perché utenti come Gemi che è stato richiamato 25 volte non viene bannato? O freddopungente che ha scritto delle cose imbarazzanti oggi a Tele polemizzando per tutto il pomeriggio?
soluzione. Non capite una cosa, se un messaggio è da ritenersi
da cancellare e voi continuate a riquotare quel messaggio, poi vengono
tutti cancellati anche se nella risposta a quello non compare nulla
di offensivo o polemico, tipo il tuo caso. Non vorrete mica pretendere
che ci mettiamo a fare le pulci 24 ore su 24?
Come adesso nel live, vi ho detto di smetterla? Dopo 3 pagine di ot,
e si continua a riquotare nonostante moderazione vi abbia avvisato.
Non ci vedo rispetto, e poi vi lamentate dei massaggi successivi
cancellati. Vi dico di aprire un td a parte, ma poi non interessa a nessuno.
Aiutateci anche voi.
Non hai risposto nel merito degli utenti che ho citato però.picchio70 ha scritto: Il ban non ci piace darlo anche se dovremmo, rimane sempre l'ultima
soluzione. Non capite una cosa, se un messaggio è da ritenersi
da cancellare e voi continuate a riquotare quel messaggio, poi vengono
tutti cancellati anche se nella risposta a quello non compare nulla
di offensivo o polemico, tipo il tuo caso. Non vorrete mica pretendere
che ci mettiamo a fare le pulci 24 ore su 24?
Come adesso nel live, vi ho detto di smetterla? Dopo 3 pagine di ot,
e si continua a riquotare nonostante moderazione vi abbia avvisato.
Non ci vedo rispetto, e poi vi lamentate dei massaggi successivi
cancellati. Vi dico di aprire un td a parte, ma poi non interessa a nessuno.
Aiutateci anche voi.
Ot e polemiche ogni giorno da parte loro, i messaggi vengono cancellati raramente e anche se ci sono richiami continuano liberamente senza essere puniti.
Altri bannati al primo (presunto) sgarro
Perché?
Sul fatto che dobbiamo aiutarvi anche noi avete stra ragione, io cerco di non rispondere più a ot e provocazioni (oggi ad esempio ho invitato più volte di finirla ma nada)
luca90 ha scritto:Se riuscissimo a venirci incontro sarebbe l'ideale e potremmo seriamente gettare le basi per una convivenza serena e proficua nel discutere della nostra passione. Terremo maggiormente controllate certe situazioni.Luis97 ha scritto: Grazie mille Luca! Questo è il confronto che volevamo avere![]()
Grazie ancora
- lities
- *Forumista TOP*
Non avete un compito facile e non vi invidio.picchio70 ha scritto:Ma certo, alcuni pensano che il ban ricevuto sia causa diretta nostraluca90 ha scritto:Grazie ragazzi per segnalare le problematiche e i vostri dubbi. Da qualche giorno sto seguendo qualche utente che stuzzica con delle frecciatine, vi suggerirei di non alimentarle anche se so a volte quanto possa essere difficile perchè toccati in prima persona. Se avete problemi sono a vostra disposizione.
Alle volte è peggio di un asilo...
-
BrixiaFidelis
vero lities, non ho più scritto da mesi e mesi nel live proprio per evitar casinilities ha scritto:Non avete un compito facile e non vi invidio.picchio70 ha scritto:Ma certo, alcuni pensano che il ban ricevuto sia causa diretta nostraluca90 ha scritto:Grazie ragazzi per segnalare le problematiche e i vostri dubbi. Da qualche giorno sto seguendo qualche utente che stuzzica con delle frecciatine, vi suggerirei di non alimentarle anche se so a volte quanto possa essere difficile perchè toccati in prima persona. Se avete problemi sono a vostra disposizione.
Alle volte è peggio di un asilo...
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
sinceramente trovo stucchevole ribattere senza motivo(senza riportare dati) a delle opinioni o dubbi che rimangono personali e che probabilmente non sono ritenuti personali visto il tuo commento...ventomoderato ha scritto: le parole di foiano e le relative discussioni. Hanno sinceramente stancato. Sembra che si giochi a chi ha il pene più lungo e duro
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il mer dic 30, 2020 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
si questo l'ho notato anch'io e daà molto fastidio anche a me, però se opportunamente supportato da analisi o mappe non vedo perchè debba essere scambiato per polemica o antipatia verso chi è stato quotato.Luis97 ha scritto: O un altro che con toni da prof è sempre in polemica e non viene mai richiamato?
io credo che partecipare faccia bene a tutti e al forum..ci sono tanti modi per partecipare basta farlo cercando di capire di cosa si discute.BrixiaFidelis ha scritto: vero lities, non ho più scritto da mesi e mesi nel live proprio per evitar casini
Riferirsi ad un glossario meteo comune a tutti sarebbe un bel passo in avanti per la discussione.