La Valle del Crati, Cosenza e dintorni, in poche parole la mia zonavignaiolo ha scritto: Il nord Italia??
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
Ultima modifica di CalabriaSiberiana il mer dic 30, 2020 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Sono d’accordo, anche perché qualcuno parla di botta continentale.Telecuscino ha scritto: Insomma sui nostri settori vogliamo altro non nascondiamoci dietro la -8 artica-marittima a 200h![]()
Personalmente non chiedo per forza l’est, per avere nevicate su pianure e coste sulle adriatiche basterebbe anche una dinamica tipo inizio gennaio 2019.
Ultima modifica di Luis97 il mer dic 30, 2020 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- luca90
- *Forumista TOP*
Io sono invece per portarlo ad essere debole anche lui. Penso che probabilmente il primo step sarà fondamentale per quanto concerne la forza del VPS e successivo nuovo probabile disturbo lungo la colonna.picchio70 ha scritto: A sto punto sai che penso?
Che visto l'andazzo troposferico, il vps può fare quello che gli pare
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Potete sempre scartarla casomai si dovesse verificare ed aspettareLuis97 ha scritto:Sono d’accordo, anche perché qualcuno parla di botta continentale.Telecuscino ha scritto: Insomma sui nostri settori vogliamo altro non nascondiamoci dietro la -8 artica-marittima a 200h![]()
Personalmente non chiedo l’est, per avere nevicate su pianure e coste sulle adriatiche basterebbe anche una dinamica tipo inizio gennaio 2019.
la prossima.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- picchio70
Certo Luca, meglio mettersi al riparo.luca90 ha scritto:Io sono invece per portarlo ad essere debole anche lui. Penso che probabilmente il primo step sarà fondamentale per quanto concerne la forza del VPS e successivo nuovo probabile disturbo lungo la colonna.picchio70 ha scritto: A sto punto sai che penso?
Che visto l'andazzo troposferico, il vps può fare quello che gli pare
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
gemi65
Beata gioventù; del resto vista la loro età sono esperti di grandi eventi.picchio70 ha scritto:Potete sempre scartarla casomai si dovesse verificare ed aspettareLuis97 ha scritto:Sono d’accordo, anche perché qualcuno parla di botta continentale.Telecuscino ha scritto: Insomma sui nostri settori vogliamo altro non nascondiamoci dietro la -8 artica-marittima a 200h![]()
Personalmente non chiedo l’est, per avere nevicate su pianure e coste sulle adriatiche basterebbe anche una dinamica tipo inizio gennaio 2019.
la prossima.
- picchio70
Per non parlare di chi cerca un reset baricoAlessandro(Foiano) ha scritto:eh giàpicchio70 ha scritto: Se dobbiamo dare un occhio al promontorio sui vicini balcani
che non è visto di buono.
Poi dobbiamo dare un occhio al promontorio su di noi
ma che permette al sud est europeo di raffreddarsi ed abbassare
i gpt.....molta confusione di pareri direi.
e poi rimane allucinato da una rimonta altopressoria
nel mediterraneo da evitare come la peste.
Chissà in cosa consiste il reset per loro.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior