Scherzi apperte, sono davvero delle belle carte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao dirimpettaioSicilianoFreddofilo92 ha scritto:Io me lo sono dimenticato boh.gandalf il bianco ha scritto:ben detto, nel frattempo quanti anni son passati prima che commentassimo nuovamente il rodano?gemi65 ha scritto:Fretta e gioventù spesso vanno a braccetto.
Stiamo commentando carte che capitano sempre più raramente; e per costruire gli eventi importanti servono gli incastri giusti e tanta pazienza.
Poi se invece c'è desiderio di avere tutto e subito pensando magari che l'inverno termina a dicembre, è evidente che si sta commettendo un grosso errore.
L'inverno inizia a dicembre.
Fonte sicura io so San Lorenzo nuovo e Gradoli.freddopungente ha scritto:ciao dirimpettaioSicilianoFreddofilo92 ha scritto:Io me lo sono dimenticato boh.gandalf il bianco ha scritto: ben detto, nel frattempo quanti anni son passati prima che commentassimo nuovamente il rodano?![]()
![]()
sai se è nevicato a grotte di castro e san lorenzo nei giorni scorsi? scusate ot
Freddo che parte dalla Groenlandia mentre a noi servirebbe partisse dalla Carelia dove invece insiste il richiamo caldo.picchio70 ha scritto:Poi cosa ci vedete di occidentale non lo so

non volevo quotarti ma è più forte di me, la groenlandia è ad w dell'italiaTelecuscino ha scritto:Freddo che parte dalla Groenlandia mentre a noi servirebbe partisse dalla Carelia dove invece insiste il richiamo caldo.picchio70 ha scritto:Poi cosa ci vedete di occidentale non lo so
Per carità carte comunque molto buona, ma ovviamente io mi riferisco in ottica evento serio.
Insomma sui nostri settori vogliamo altro non nascondiamoci dietro la -8 artica-marittima a 200h
Magari fosse!Telecuscino ha scritto:Freddo che parte dalla Groenlandia mentre a noi servirebbe partisse dalla Carelia dove invece insiste il richiamo caldo.picchio70 ha scritto:Poi cosa ci vedete di occidentale non lo so
Per carità carte comunque molto buona, ma ovviamente io mi riferisco in ottica evento serio.
Insomma sui nostri settori vogliamo altro non nascondiamoci dietro la -8 artica-marittima a 200h
Non sono d'accordo, quello che il run mostra vede buone possibilità di nevicateTelecuscino ha scritto:Freddo che parte dalla Groenlandia mentre a noi servirebbe partisse dalla Carelia dove invece insiste il richiamo caldo.picchio70 ha scritto:Poi cosa ci vedete di occidentale non lo so
Insomma sui nostri settori vogliamo altro non nascondiamoci dietro la -8 artica-marittima a 200h![]()
appurato che l'onda pacifica spesso e volentieri da una grossa mano, personalmente si deve pure valutare la posizione della sua intrusività, inoltre va valutata anche la posizione in essere del vp canadese, di solito in quella posizione produce danni poichè schiaccia il canadese in atlantico, discorso diverso sarebbe se abbiamo anche una bella risposta da parte dell'azzorruano in grado da isolare il vp canadeseTelecuscino ha scritto:Non male il Pacifico, buone potenzialità dal mio umile punto di vistagandalf il bianco ha scritto:nao +? no grazie