per fine prima decade, in questo run
si vede anche interazione.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Guarda non mi hai capito!!! Non volevo che mi scambiavi per esperto, perché non lo sono, mentre Gemi sicuramente ne capisce! Mi sembrava di aver capito e avevo quotato! Ma in realtà sono molto indietro....vignaiolo ha scritto:Cosa avrei detto di male non capisco...1929 tormenta ha scritto:Io esperto?vignaiolo ha scritto: Per favore esperti potreste spiegare quali sono i buoni segnali??![]()
![]()
![]()
Comunque prima di commentare la prossima volta ci penserò 2 volte e poi non lo farò
Veramente sta diventando sempre più difficile interagire in questo forum
Si...si vede.luca90 ha scritto:Ocio che piacevole visionepicchio70 ha scritto:Anche reading conferma una fase interessante
si vede anche interazione.Effettivamente c'è un certo allungamento del freddo continentale.
A chi tocca nun se ingrugnaluca90 ha scritto:Ocio che piacevole visionepicchio70 ha scritto:Anche reading conferma una fase interessante
si vede anche interazione.Effettivamente c'è un certo allungamento del freddo continentale.
Assolutamente. Al momento anche le carte delle anomalie GPT ci mostrano scenari molto differenti con la passata stagione fredda. Probabilmente con l'entrata del nuovo anno, la cartuccera trova un nuovo colpo da sfruttare a favore di un VP debole.picchio70 ha scritto: A chi tocca nun se ingrugna![]()
Di sicuro questo inverno, pur mantenendo caratteristiche
di sopramedia, di certo non ci annoia. Ogni 144 ore c'è qualcosa
da commentare, alcuni anni, tipo lo scorso, settimane e settimane
a scrutare le 384 ore. Chi lo accosta a quello passato o ha la memoria
corta o non vede le differenze palesi.
è già stato scritto dal gennaio 2011 cioè almeno da 9 anni che non si rivedeva.iceneve ha scritto:Fa rabbia vedere tutto quel freddo che non riesce a scendere per bene sia in gfs che n reading dopo le 200 ore. I movimenti ci sono, e soprattutto un avvicinamento di aria più fredda a 850 hPa ma manca la spinta decisa dell'Azzorre, canadese completamente svuotato, non lo vedevo così da anni