Bolognola compone a vista d'occhiomiki98 ha scritto:Secondo me a sto giro potrebbe rinevicare dai 700-800m.Telecuscino ha scritto:Più giù scende meglio è.miki98 ha scritto:Scende sotto zero pintura, cessato il garbino e crollo termico.
Occhio alle sorprese.
Qui ottima pioggia
Vediamo.
Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Giampier83
-
Occhionero Fabio
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Forse voi delle "pedemontane" avete subito meno il richiamo caldo protetti dalle montagne stesse.miki98 ha scritto:Situazione stranissima stasera.
Pintura risalita a +1° mentre qua con +3.9° diluvia e addirittura splatter.
Chi ce capisce é bravo, io no de sicuro
Insomma come se il vento "cadesse" lontano e voi avete sacche fredde rimaste dall'irruzione di ieri ai piedi dei monti.
Ma forse sto volando
-
Comesefosseantani
Purtroppo il montanaro si é fatto sentire e come anche qua... stamattina la temperatura era schizzata intorno ai 10°.Telecuscino ha scritto:Forse voi delle "pedemontane" avete subito meno il richiamo caldo protetti dalle montagne stesse.miki98 ha scritto:Situazione stranissima stasera.
Insomma come se il vento "cadesse" lontano e voi avete sacche fredde rimaste dall'irruzione di ieri ai piedi dei monti.
Ma forse sto volando
Adesso riscende pintura a -0.5° mentre qua situazione simile a prima.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Allora solo supposizioni sbagliate!miki98 ha scritto:Purtroppo il montanaro si é fatto sentire e come anche qua... stamattina la temperatura era schizzata intorno ai 10°.Telecuscino ha scritto:Forse voi delle "pedemontane" avete subito meno il richiamo caldo protetti dalle montagne stesse.miki98 ha scritto:Situazione stranissima stasera.
Ma forse sto volando
Adesso riscende pintura a -0.5° mentre qua situazione simile a prima.
In effetti anche qui ha piovuto e piove con 4,2 gradi
-
burian1980
Il live modelli è diventato pronord illeggibile per chi come me abita in romagna .dal 2012 che praticamente non vediamo più neve e inverni decenti.
Che frustrazione ragazzi,quando colpisce il centro sud noi saltati,quando colpisce il nord saltati e sbeffeggiati!!!!
Che rabbia ...:e poi parlano di inverno old style.
Non ho più il gas da 18 anni ,solo legna e dai 100 quintali di 20 anni fa sono passato a nemmeno 30,ma va bene inverno per il nord ovest inverno per tutti
Scusate lo sfogo.
Duca fatti vivo sei una pietra miliare in questo forum per noi adriatici.
Vedolaneve porta profumo di ottimismo è la vita.....cit quello di Pennabilli
Che frustrazione ragazzi,quando colpisce il centro sud noi saltati,quando colpisce il nord saltati e sbeffeggiati!!!!
Che rabbia ...:e poi parlano di inverno old style.
Non ho più il gas da 18 anni ,solo legna e dai 100 quintali di 20 anni fa sono passato a nemmeno 30,ma va bene inverno per il nord ovest inverno per tutti
Scusate lo sfogo.
Duca fatti vivo sei una pietra miliare in questo forum per noi adriatici.
Vedolaneve porta profumo di ottimismo è la vita.....cit quello di Pennabilli
Scusa burian ma parlare di sbeffeggianti o altro perché qualcuno vede neve ed altri no mi sembra esagerato anche perché secondo me bisogna avere un po' di apertura mentale....meglio che goda qualcuno che non nessuno....ha fatto un po' di neve a Milano ed al nord è chiaro che la cassa di risonanza di una città di 2milioni di abitanti è superiore alla mia Urbino....tra l'altro non sono nemmeno d'accordo sul fatto che dal 2012 non abbiamo goduto... Io ricordo episodi di tutto rispetto come gennaio 2017 e febbraio 2018....Urbino non è lontano dalla Romagna....