Tutte le masse viola lontane dall'Europagandalf il bianco ha scritto:la copia sputata di icongemi65 ha scritto:Chiusura Ukmo12
Quali risvolti??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non trovo più il mio post.airsnow ha scritto:Buongiorno Ulisse, potresti elencare qualche motivazione a supporto della tua tesi ?ulisse55 ha scritto: Ai prossimi aggiornamenti...
Ulisse .
se la bassa pressione riesce a scendere verso la puglia avremmo termiche sicuramente più rigide, gli ultimi run stanno migliorando le termichegemi65 ha scritto:
Eppure c'è chi rimpiange le inversioni termiche dello scorso anno di questi tempi a Roma o addirittura il favonio in Piemonte.
Si leggono cose da pazzi in questo forum.
quindi mi chiedo anche io se la massa viola fosse vicina all'Europa? quali risvolti ci sarebbero? potrebbero essere anche più caldi per l'Italia..vignaiolo ha scritto:Tutte le masse viola lontane dall'Europagandalf il bianco ha scritto:la copia sputata di icongemi65 ha scritto:Chiusura Ukmo12
Quali risvolti??
dobbiamo sperare che le lp in atlantico traslano il più possibile verso l'Italia e formazione di una wave 1 ben più solida altrimenti si rischia addirittura un bel richiamo caldo su di noi...picchio70 ha scritto:Apertura di un canale anticiclonico
dall'atlantico ai settori russi.
Lobo siberiano molto piu pronunciato a sud