Dovremmo solo sperare che Bruxells giudichi AIUTO DI STATO e quindi ILLEGITTIMO il ******** ponte e commini al nostro Paese una multa di 200 milioni...........cosi, CAI si ritirerebbe definitivamente dalla scena e sarebbe la FINE DEFINITIVA di questa TRAGICOMMEDIA ASSURDA !almeno io lo spero
speriamo che la probabile sanzione di Bruxelles metta FINE alla telenovela ALITa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
speriamo che la probabile sanzione di Bruxelles metta FINE alla telenovela ALITa
LIA !!! RAgazzi non se ne puo veramente piu .CAI SI CAI NO CAI SI.....ritira l'offerta, poi la ripropone...BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovremmo solo sperare che Bruxells giudichi AIUTO DI STATO e quindi ILLEGITTIMO il ******** ponte e commini al nostro Paese una multa di 200 milioni...........cosi, CAI si ritirerebbe definitivamente dalla scena e sarebbe la FINE DEFINITIVA di questa TRAGICOMMEDIA ASSURDA !almeno io lo spero
- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: speriamo che la probabile sanzione di Bruxelles metta FINE alla telenovela A
Sindacati che firmano sindacati che non firmano...BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cammach ha scritto: .CAI SI CAI NO CAI SI.....ritira l'offerta, poi la ripropone...BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
PIERDIAVOLO2
-
cammach
- Forumista senior
ma avevo capito male io
arriva oggi il responso di Bruxells che giudica illegittimo il "presito ponte"..........conseguente multa di 300 milioni di EURO....e cosa odono le mie orecchie
sapete cosa penso ? Beppe Grillo ha proprio ragione: o da domani si riempiranno le strade con cortei di protesta, oppure Grillo ha ragione a chiamarci un popolo di "belli addormentati"
-
cammach
- Forumista senior
sinceramente pensavo a molti piu interventi su questa stanza
ma sono uno dei pochi a scandalizzarsi in questo modo
possibile 
Alitalia: studio, Cai costera' ai consumatori anche 3 milioni di euro
04 nov 10:05 Economia
ROMA - Il salvataggio Alitalia potrebbe costare ai consumatori anche 3 miliardi di euro. Lo sostiene uno studio condotto dall'Istituto Bruno Leoni, in particolare da Andrea Giuricin e da Ugo Arrigo, docente presso l'Universita' di Milano-Bicocca. La tesi e' che Cai manterra' una sorta di monopolio per quanto riguarda alcune rotte, tale da portare a un aumento dei prezzi dei voli. (Agr)
ma sono uno dei pochi a scandalizzarsi in questo modo
Alitalia: studio, Cai costera' ai consumatori anche 3 milioni di euro
04 nov 10:05 Economia
ROMA - Il salvataggio Alitalia potrebbe costare ai consumatori anche 3 miliardi di euro. Lo sostiene uno studio condotto dall'Istituto Bruno Leoni, in particolare da Andrea Giuricin e da Ugo Arrigo, docente presso l'Universita' di Milano-Bicocca. La tesi e' che Cai manterra' una sorta di monopolio per quanto riguarda alcune rotte, tale da portare a un aumento dei prezzi dei voli. (Agr)